Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Vendere minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53100-vendere-minimoto.html)

alo82m 13-07-08 13: 39

Vendere minimoto

Ciao gente, dopo un botto di tempo torno nel forum.
Un paio di anni fa papà mi ha regalato una minimoto 50cc da cross. Nel tempo gli ho cambiato l'avviamento (40€ interamente in alluminio, bellissimo), la cordina (5€ Polini), la candela (4,50€ circa NGK) i tubi della benza e le varie fascette metalliche (5~6€), aggiunto il filro benza (2~3€) e cambiato qualche bullone perché quelli cinesi fanno notoriamente schifo :smt155 .
E' un pò di tempo che non la uso causa scuola e problemi vari. La mini è in buonissime condizioni, va solo fatta la carburazione e pulita. Sarei tentato di venderla ma non so a quanto, considerate che papà la ha pagata sui 250€ all'epoca.
Ho assoluto bisogno di un consiglio :doh: :si:

Ste#155 14-07-08 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da alo82m (Messaggio 726299)
Un paio di anni fa papà mi ha regalato una minimoto 50cc da cross. Nel tempo gli ho cambiato l'avviamento (40€ interamente in alluminio, bellissimo), la cordina (5€ Polini), la candela (4,50€ circa NGK) i tubi della benza e le varie fascette metalliche (5~6€), aggiunto il filro benza (2~3€) e cambiato qualche bullone perché quelli cinesi fanno notoriamente schifo :smt155 .
E' un pò di tempo che non la uso causa scuola e problemi vari. La mini è in buonissime condizioni, va solo fatta la carburazione e pulita. Sarei tentato di venderla ma non so a quanto, considerate che papà la ha pagata sui 250€ all'epoca.

imho così messa più di 75-100 euro non puoi chiedere:si:

frank_lodrone 14-07-08 08: 06

quoto ste155...

tereleo 14-07-08 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da alo82m (Messaggio 726299)

Il valore reale effettivamente è quello che ti segnalano, un centinaio di euro, però è un mercato strano, se la metti su ebay puoi prenderne anche di più, facendo ben notare le modifiche fatte...

alo82m 15-07-08 15: 22

Ok, ora proverò la strada di eBay. Volevo ricavarci +o- la metà di quanto ci è stato speso (150 €, penzavo); grazie per il consiglio :si:

alo82m 15-07-08 16: 25

Uff...volevo venderla ma mi è venuta voglia di comprarne un'altra:rotfl: :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55.