![]() |
montereste delle gomme cosi???
per curiosità..... le montereste?? mi è arrivato un treno usato oggi...
http://img233.imageshack.us/img233/2...mmaminino1.jpg |
fin che non esce la tela... x le cinesi son buone! sisi, montale. ci fai qualche run! ;)
|
nemmeno se mi pagano:nono::nono:
|
Oddio... :smt132
Quanti € ti hanno chiesto? Le monteri ma solo x girare in piste con asfalto con gran grip... Infatti il colpo di grazia alle pmt glielo do al Lagomax... ...sia davanti che dietro... |
35 spedite.... le ho prese da un utente del forum per ora non voglio far nomi, ma ha assicurato che 5/6 turni li faccio, e non mi aveva parlato assolutamente di quei tagli...:smt155
inizialmente i primi turni appeno finisco la motina volevo andare a galliano park .... dite che rischio con quei tagli?? |
Quote:
...è anche vero che con 35 € spedite non puoi pretendere tanto. E' stato cmq scorretto a non farti vedere i tagli... A Galliano non c'ho mai girato e non so come sia l'asfalto ma al lagomax ti dico che a 01/2008 ho corso con le gomme in tela piegando in modo assurdo senza neanche fare una bomba... Che c u l o che hai ad abitare in quella zona... :si: |
io da togifumi con 40 euro ho preso delle gomme nuovissime...... dipende dall'onestà di chi vende..:si:
|
lascia un feedback negativo sul forum a chi le ha vendute!!!
|
quei tagli non ti daranno problemi di grip, l'importante è che non si allarghi
comunque capita abbastanza spesso, ad esempio a me succede quasi sempre quando giro all'xbikes |
[QUOTE=vassu07;725520]per curiosità..... le montereste?? mi è arrivato un treno usato oggi...
Ecco perchè è preferibile spendere qualcosa in piu' e prenderla nuova |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |