![]() |
Rsr 2009.
Il buon Mario mi ha confermato che dal salone de Milan le RSR 2009 avranno i leveraggi come già visto dalle foto che circolano in rete.
|
ma con questo non và ad aumentare il passo della pit? già non è che siano proprio piccole piccole
|
be se pensi che Bucci offre il forcellone allungato..mi chiedo come stiano a 1200 mm ..
|
son d'accordo con andrea.... I leveraggi provandoli sulla mia vanno di un gran bene!
Però sempre solito discorso... Sempre meno pit è + minicross... Ormai nemmeno tanto mini!!! :D Motardino ben tornato a scrivere! :D |
cosa intendete per leveraggi?
|
Quote:
|
io purtroppo quanto ho comprato la pit non ne sapevo un *****...la mia ha il leveraggio, e come passo sono un pò più di una rsr, non ho misurato il passo, però penso proprio che nei vari campionati non potrei partecipare, ormai la cazzata è fatta, però non la vendo lo stesso perchè ci sono troppo affezionato :rotfl:
|
tanto ormai ste pit so quasi tutte uguali....
|
Quote:
|
infatti le fanno sempre più grandi booo....
vorrei che almeno mettessero delle limitazioni nei campionati per limitare i costi, praticamente puoi metterci sotto un turboreattore che nessuno ti dice niente .......la solita storia..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 01. |