![]() |
Sto carburando la mia 911r
Sto carburando la mia midi, la configurazione è la seguente:
Motore originale raccordato con i carter Bobina originale Polini Marmitta racing SEM Frizione bzm Candela ngk br9eg Carburatore phbg 18 Filtro tnt Pacco lamellare senza traversino e lamelle polini 0.30 Sono partito con il getto standard 97 e dato che agli alti tendeva paurosamente a spegnersi sono passato direttamente al 108. Ora non ha più quel "sintomo", ma se tengo il gas costante, o ai medi, o al max, la moto invece di essere lineare, dà dei leggeri strattoni.Come se stessi dando delle microscopiche e continue accelerate. Mi avete capito?:confused: Ho fatto una lunga tirata e ho spento la mini. La candela è questa: http://img219.imageshack.us/img219/8...15118lv.th.jpg [img=http://img219.imageshack.us/img219/8421/25030615118lv.th.jpg] Il bordino superiore è in quel modo perchè l'avevo pulito tempo fa quando usavo la miscela grassa(al 3,5%)per il rodaggio e era diventata un po' nera. |
Che devo fare??? E' grassa la carburazione o è solo questione di regolare lo spillo?
|
Come ti capisco... oggi ho provato anche io con il 18 e getto 107... tutto ok ma a metà gas ho il tuo stesso problema... fast mi ha detto di provare a montare uno spillo w9 al posto del w23 che abbiamo su... dovrebbe arrivarmi in settimana e se riesco a provarla ti faccio sapere:si:
|
Addirittura cambiare spillo?? Che p....
L'hai già preso? Allora aspetto tue notizie |
Raga... i vostri getti sono troppo alti , io con il 18 giro con il 92. Che diffusore montate? Ricordatevi che normalmente sulle mini/midi non viene utilizzato il 262AN ma il 262 AU !!
|
Sul mio carburatore c'è il 266an e lo spillo è un w23
|
Intanto sto facendo delle prove. Ho abbassato di una tacca il fermo sullo spillo e ora va uno schifo. Non regge il minimo e appena apro il gas la moto fa un sacco di fumo e non arriva al massimo, come se fosse ingolfata. Ora provo a rimettere lo spillo alla seconda tacca e diminuisco il getto a 104
Accetto consigli :si: |
dalla candela sembrerebbe buona la carb anke se sembrerebbe un po grassa...è x quello ke t strattona leggermente mentre vai...prova un 106 di getto e metti lo spillo alla 2 tacca partendo dall'alto...prova...ok? ciao fammi sapere
|
Abbiamo postato insieme ;) .
Purtroppo il getto 106 non ce l'ho, provo un 104 e poi ti dico come è andata |
Con il 104 non riesco a raggiungere il massimo. Non ci sono vuoti come col 97,ma al massimo sembra ingolfata e dalla marmitta, dove c'è la giuntura tra colletore e espansione, è uscito abbastanza olio. Ora monto nuovamente il 108. Ma se metto lo spillo alla prima tacca?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |