![]() |
Interregionale a LATINA domenica 13
ragazzi ki viene a latina a fare il regionele/interregionale?possono venire tutti i piloti d'italia e a noi del lazio sfilano una classifica a parte...
in open a (quindi la mia cat)mi sono arrivate voci ke viene Davive Ciavatta... KI VIENE DAI????????????? piu siamo piu ce spacchiamo... |
Presente :si:
|
ihhiihi ce spaccamooooooooooooooooooooooooooo
|
bhe ragazzi risultati ?
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: open a ???? open b ???? |
open b denny ke so io opena a sakata senior ciotti
|
complimenti denny!!
|
denny bellissima gara in open b con una caduta ed una rimonta stupenda,ciotti in senior a alla 3 curva cade riparte ultimo senza freno anteriore e con la frizione ke aveva problemi e ritorna primo,e un grande luca mancin ke come al solito in open a ce secca a tutti...
|
è venuto pure Chessa (che va forte) a tasta il terreno in senior :smt127 ma come stava francesco ieri specialmente dopo la caduta..............ha capito tutto :smt146
Cmq a iva ieri stavi in palla (forse il filtro di sergio :rotfl: ) :smt146 se non t'ammucchiavi addosso a me potevi prende bei punti ;) A proposito chi ha vinto il regionale Sakata? :1st: |
vorrei sottolineare anche la grande prestazione di emiliano calisi che ha tenuto testa a giulio leonessi per tutta la gara arrivando 2°, ma purtroppo poi e stato penalizzato di 1 minuto per partenza avanzata di pochi centimetri...i giudici sono stati molto severi ma questo ci serve da lezione per le finali, non ci regaleranno niente :si:
|
Quote:
è stata comunque una bella battaglia, bravi tutti!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |