![]() |
Tsunami ST
Ciao a tutti. :-)
Cosa ne pensate del motore TSUNAMI base che vende ST ..... ? Va bene come dicono? Grazie |
non si vede nulla.....
|
non serve che ripeti lo stesso 3D 30 volte!
|
Se lo dicono in tanti... qualcosa vorrà dire... te lo dico anche qui, io lo ho e va veramente bene e forte...
|
Quote:
Ripeto quello detto di là. Il lifan 150 non l'ho ancora visto. Sicuramente è un bel motore, ma è alla fine della sua progettazione, o quasi. Non c'è molto margine x elaborarlo ancora. Ha la figata del carter frizia e filtro dell'olio separato. Prezzo secondo me ancora un po' alto.. Io preferirei l'yx. Costa un 100 in + ma va + forte del lifan. E' l'unico motore veramente "nuovo". E' una "replica" del motore klx. Il lifan è credo la max espansione del jialing invece. Che parte da evoluzione delle "repliche" crf. Ha un sacco di kit ed elaborazioni varie per incrementare la pùtenz!:D Problemi particolari non ne ha. Solo qualcuno ha rotto i carter proprio nella zona dell'avviamento, sull'albero. Potrebbe essere anche solo uno stock difettoso... Altri non hanno avuto problemi.... Ricordiamo però che anche i 140 sia lifan che jialing hanno avuto lo stesso problema, soprattutto se bombardati.... E' sempre roba cina.... Secondo me va anche un po' a culo :D Anche lì infatti tanti non han avuto questo problema....Io non mi preoccuperei troppo... Del nuovo lifan sinceramente non so se questo problema si è verificato! Anche xkè è poco che è fuori e ce l'hanno ancora in pochi! |
il culo aiuta molto:si:
|
anche le tette:rotfl::rotfl::smt146ma per altre cose...
|
il mio preso dai minis ha 10h.30 e, mi tocco, va benissimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18. |