![]() |
gara notturna a livorno sabato 12/07,chi viene?
Ciao a tutti,
la pista di livorno ha in programma una gara notturna questo sabato(12/07) a partire dalle 18:30. Le categorie sono le solite...junior,senior,pit; le iscrizione saranno accettate fino alle 16:30 del giorno stesso. Cerchiamo di essere in tanti cosi si fa un bel sabato all'insegna di bagarre, birra e salsiccia :brinda: Info ------ Luca 347-1167332 Paolo 349-0594140 |
Quote:
|
si esatto,dai cerchiamo di essere in un numero consistente cosi ce la spassiamo
|
mannaggia!!!!! l'altra volta ci siamo divertiti anche se eravamo in pochissimi.........saremmo tornati moooolto volentieri, ma abbiamo la garedda la Domenica a Siena e il sabato andiamo a provare la pista nuova.
Peccato........la pista è anche divertente!!!:doh: |
dai sarà per la prossima.....ma a siena pensi che sarete in tanti?
|
Mareeee
Quote:
Ma l'è giusto anche che si vada al amare un pochino!!!(vabbè che siamo a Livorno....ma un mi sembra di vedere una bella spiaggia lì accanto alla pista!!!!) :smt132 Cmq di sicuro da settembre son sugli Attenti..e unne perdo una di gara(Livorno,Siena,Sesto..ecc .ecc!!)!! :smt127 :1st: |
Quote:
Vedremo |
Io ho 14 anni e ho una mk3 posso gareggiare?se si in che categoria?
|
ciao, la gara è gia stata...si in ogni caso puoi partcipare tranquillamente solo che al momento non esiste una categoria cinese. Comunque vieni a girare a livorno che la pista non è niente male e poi è un'alternativa a quello str...o di fialdini :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 45. |