![]() |
Due inconvenienti sulla nuova GRC...
La settimana scorsa ho girato per la prima volta 2 giorni di fila con la mia nuova GRC RR 13,5cv,e ho notato due inconvenienti...
Il primo è legato alla potenza frenante del freno anterione,secondo me nettamente al di sotto di ciò che mi aspettavo... Ho chiesto un po in giro e mi è stato detto che è un problema risaputo,e che qualcuno lo ha risolto sostituendo le pastiglie originali con quelle racing,ed in disco a margherita... Il secondo riguarda invece alla perdita di aderenza all'anteriore quando affronto curve molto veloci a sinistra... Può essere che è dovuto ad una mia non corretta posizione di guida,o il problema è un altro??? Voi che ne pensate???? Maury. |
Quote:
Quote:
|
Confermo tutto quello che dice X20A sia sulla pressione della gomma ant che sulla posizione del corpo durante la percorrenza di curva che è la chiave per essere veloce e sicuro di non smusare per terra..... :nurse:
Per i dischi io uso quelli a margherita flottanti con pasticche racing.... il più delle volte in staccata finisco con il retrotreno per aria.... |
Ma come fate a girare con pressioni cosi basse? io con 1,5 anteriore e 1,7 posteriore dondolo in curva! con 1,8 rear e 1,7 front vado bene... :idiot:
|
Quote:
|
Io sono 98 kg e tengo 1,4 ant e 1,7 post e se volessi il telaio dm mi permetterebbe di aumentarle un pelino senza che iniziano a saltellare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17. |