![]() |
Problemi Polini
Ciao a tutti io sono nuovo.
Ho una Polini (nn so ke modello xke qnd l'ho comprata aveva il telaio e la carrozzeria diversi) e qnd vado piano e accelero a manetta ci sono dei vuoti...secondo voi è normale oppure ce qualke problema?!?:mann: E quando ho girato per un po' in pista la spengo e poi la riaccendo e parto al massimo mi perde l'acqua dal tubo in qui la metto...help please!!! :smt089 Attendo una risposta...Grazie. |
hai problemi di carburazione e di tenuta dell'impianto di raffreddamento... t conviene metterti con un amico un pò + esperto e dargli una bella revisionata alla moto, oppure quando vai a girare chiedere a qualcuno che t dia una mano sulla carburazione.. x le perdite vedi dove perdi acqua, se da un tubo cambialo se dalla pompa revisionala, se dal radiatore controllalo e casomai fallo saldare:si:
|
Grazie Bara...:si:
|
...qualcuno saprebbe dirmi anche come riconoscere il modello della mia :polini:...
non lo riesco a capire a causa della carena personalizzata...:doh: :smt090 |
metti qualche foto, cosi dal telaio si capisce subito che modello è...
|
Mi dispiace ma anche il telaio è di un'altra minimoto...cmq mettero lo stesso delle foto...magari se c'è qualke esperto ke la vede a occhio...vi farò sapere ed entro domani avrete delle foto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 53. |