Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   (SI) 13/07/2008 gara amatoriale inaugurazione pista di Siena (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52798-si-13-07-2008-gara-amatoriale-inaugurazione-pista-siena.html)

team 2A racing 06-07-08 16: 08

(SI) 13/07/2008 gara amatoriale inaugurazione pista di Siena

Siete tutti invitati alla garetta inaugurale del nuovo circuito di Siena.
La garetta sarà a livelli amatoriali , difatti la distribuzione dei piloti avverrà in base alle effettiva potenzialità in modo che anche chi ha moto italiane ma guida amatoriale possa trovarsi a gareggiare con piloti di pari livello e anche piloti con moto cinesi ma con un passo da piloti di categoria superiore vadano a gareggiare con piloti dello stesso passo.

Non faremo del nostro meglio per accontentare tutti in modo che tutti si possano divertire con categorie molto equilibrate , proprio come deve essere una giornata di gare amatoriali , ciò non toglie che ci sarà ovviamente anche categorie per piloti professionisti.

A metà pomeriggio sarà offerta la ""MERENDA"" a tutti ( come diceva il pacciani..... ) .

In palio come da nostra filosofia ci saranno oltre alle coppette simboliche, anche premi in ricambi e accessori vari.

Questa garetta sarà l'anteprima di un mini campionato che inizierà ad inizio settembre ( aspettando giornate più fresche.. ) .

Sarà richiesta una preiscrizione di 10€ da versare sulla postepay , in modo da essere certi dei partecipanti per organizzare meglio l'evento , ma stiamo valutando anche la possibilità di un iscrizione in campo gara.
L'iscrizione totale sarà di 30€

Per chi volesse provare la pista , mercoledì sarà aperta tutto il giorno e ovviamente sabato e domenica.

Vi attendiamo numerosi.

Un video della pista quasi terminata:
http://www.youtube.com/v/yVslCfHwfck

DANNYMCCOY 06-07-08 16: 51

quasi quasi ci vengo.... in settimana vedo se la moto va ed è tutto apposto dato che è piu di 5 mesi che è ferma e se la moto non ha problemi è molto probabile che ci vengo, ma oltre ai 30 euro della gara cè da fare qualche tessera obbligatoria???

team 2A racing 06-07-08 16: 57

No, abbiamo scelto di non fare tessere obbligatorie, ma facoltative e in più con gli abbonamenti da 10 giornate o mezze giornate diamo la tessera uisp compresa per un anno solare.

Quindi solo l'iscrizione.

ianno84 06-07-08 18: 39

ragazzi io sta mattina sono andato a vedere la pista e vi assicuro che e venuta benissimo si gira bene ed e molto tecnica e impegniativa ed aiuta a fare esperienza, complimenti al team 2a x l impegno e la passione che ci mettono x darci un attrezzatura degna e confortevole.................
un uppppppppppppp x voi

team 2A racing 08-07-08 01: 20

Per la carta postepay, mandate pm che ve la passo , oppure se volete contattarci vi passo il cell.

roberto0027 08-07-08 09: 40

Bellissimo, finalmente ci siamo... senti per gli orari ed il programma...? si sa qualcosa di +, io ho dei colleghi che probabilmente non potranno essere liberi l'intera giornata, quindi se potessi avere qualche notizia in + grazie ciao

bafio82 08-07-08 20: 14

come posso fare per avere il numero di postepay

DANNYMCCOY 09-07-08 00: 04

MA l orario quale sarebbè???

team 2A racing 09-07-08 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da roberto0027 (Messaggio 722905)
Bellissimo, finalmente ci siamo... senti per gli orari ed il programma...? si sa qualcosa di +, io ho dei colleghi che probabilmente non potranno essere liberi l'intera giornata, quindi se potessi avere qualche notizia in + grazie ciao

Al mattino prove libere e al pomeriggio qualifiche e gara .

Essendo amatoriale, ci organizziamo come vi fa più comodo. entro certi limiti ovviamente.

team 2A racing 09-07-08 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 723472)
MA l orario quale sarebbè???

Basta presentarsi entro la mattina , perchè subito dopo pranzo ci sono le qualifiche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.