![]() |
doamnda su misurino miscela in ml
:si:Ciao ragazzi io ho un misuratore x la miscela ke va in (ml), secondo voi in 1l bi benzina verde qnt ml di olio ci devo mettere?? io di solito in un litro di benzina ce metto 20-25ml di olio è giusta come gradazione o dim meno?? Premetto ke ho la mini elaborata cn un big bore nn so se cambia cmq io l'ho detto. A voi grazie 1000:si::rotfl::si:
|
si è giusta. Al 2% sono 20ml
|
Grazie mille wolfango. Ma tu giri a torricola ??
stai in un team?? è bellissima la tua minimoto, mi piacerebbe incontrarti in pista, qnd giri di solito ?? fammi sapere ciaooooooo P.S (nn intendo in quel senso di conoscerti :si::si::si:) |
un'altra domanda i bilanceri da moto si possono montare sul gas rapido Polini?? E poi cm si fa a montarli, si deve bucare la manopola e poi ??? ho visto ke hanno una vite mi potresti dire cm si fa ??? grazie 1000:si:
|
buchi la manopola e metti il bilancere e avviti con la brucola.
Si giro a torricola ultimamente vado in mezzo allaa settimana la sera. Mi trovi il 13 tutto il giorno che c'è la gara ;) |
ok grazie 1000 e ci si vede a torricola.... cmq io mi, chiamo Mirko piacere. Ciaooooo a presto:si::si:
|
io la miscela la faccio al 3% non si sa mai!! meglio grassa che magra!! dico io!!!
|
Quote:
|
ok grazie 1000 fian fian flo qnd 20-25 ml va bene ?? ok grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 35. |