![]() |
Nuova Dream 666 evo 2009
Girando per il sito Sport Toys ho notato la nuova Dream 666 evo modello del 2009.
Anche se di solito non sono un grande estimatore del marchio,devo dire che mi pare proprio una bella Pit. Complimenti Dream. Che ne dite?? http://img235.imageshack.us/img235/3...evo0000xj5.jpg |
si, ormai stanno al passo della concorrenza...con prezzi decisamente minori!
fanno belle pit, allestite bene ad ottimi prezzi!:si: |
per fare cross e basta,questa da motard non se po vede,comq bella,prezzo?
|
esagerata hehe comunque è la 77 con le carene stile crf:si:
|
none è a telaio doppiotrave, ben antecedente alle mid
|
è più piccola di una 77, diciamo che ha la stessa qualità di molte rifiniture, paragonando la 77 tsunami con la 666 tsunami, ma resta più piccolina...e il telaio non è assolutamente lo stesso...
|
Per chi vuol spendere poco, accontentandosi, sono un prodotto ok.
|
Motardino la hai vista bene? Accontentandosi? Mah... io la ho vista dal vero e dico... capperi che mezzo... e sono uno a cui i crf non piacciono, ma mi piace confrontare le varie marche e i vari prezzi...
|
quoto saltatore...bisogna sempre paragorare il mezzo alla concorrenza...
|
Quote:
Motardino guardatela bene, è uguale alla Motovert Expert, solo che costa 400 euro di meno e per l'assistenza non devi nemmeno andare in australia... Se sei di Vicenza fai un salto a trovarli in sede, così ti faranno provare un po' dei mezzi preparati che hanno lì e cambierai molti dei tuoi pregiudizi. Ti solito si disprezza ciò che non si conosce. :smt124 ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |