![]() |
chi mi interpreta questa candela?
ciao raga, ieri ho voluto tirar giu la candela dalla nuova motina, dopo averci fatto circa 3 litri,
di cui 1,5 era con miscela al 3%(per fare il rodaggio...) come ho la carburazione ora? secondo me sono un pò magro in alto:smt132 ho il 50 con il phbg che ci esce dalla casa, quindi dovrebbe esserci di max 97(forse!! non l'ho ancora aperto per vedere) http://img116.imageshack.us/img116/7899/s6001851wi0.jpg |
sembra grassa
|
Quote:
prova a scendere di qualche punto , e verifica a che tacca è il fermino dello spillo :si: |
simo sei grasso di massimo passa ad un 95 ma se la moto va bene cosi,lascia stare meglio un po grasso che far malanni!!!!!!
|
azz!!!addirittura grasso!!!
ed io che pensavo che fossi magra, cmq si la moto va bene, ma non vorrei............ magari è rimasta colorata dal rodaggio, visto che giravo con la miscela al 3% |
simo è grassa...però se non ti borbotta o parte male lasciala cosi.
|
quella candela è nuova?quanti giri di pista ha fatto?
inoltre dovresti girare "giusto" di miscela,altrimenti il risultato è falsato e si è sporcata e basta... |
la candela era nuova, come tutte le parti del motore, come detto sopra ci avrò fatto un litro e mezzo al 3% e senza mai tirare(per fare il rodaggio), poi son sceso alla solita miscela al 2%, con la quela c'ho girato a cattolica per fare qualifiche e gara,
quindi 5minuti+5minuti+10minuti circa(per un totale di una cinquantina di giri) |
per guardare il colore la candela deve essere CALDA, appena smontata...
|
a me sembra un po grassa ma sai da una foto nn è il max.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |