![]() |
consiglio...
salve raga.... sono un motocrossista, ma ho la passione delle minimoto da piccolino, solo che non ho potuto mai prenderne una perche' intorno a me non c'e' nemmeno una pista:smt146,,, ora pero' mi sono deciso.. ne voglio una.. solo che sono alto 1.87 e sono anke pesante.... che dite??.. mi porta lo stesso???:smt132:smt132..... o mi devo fare per spacciato...???:smt146:smt146:smt146
grazzzzzie raga...siete grandiii |
<Vai tranquillo..c'è gente che pesa anche un quintale che va in minimoto..!!>
|
io sono fisicamente uguale a te... e corro benissimo!
|
Io sono 1.86 per 95kg... e ci andavo anche quando ero 103kg... vai tranquillo!!! scegli la motina con cura..
|
vai....
|
Scegli una midi con un bel 50 cc, prima di prenderla provala, con il tasto cerca trovi diversi post in cui si parla della seduta sulle varie mini.
|
la mia paura e che la prendo e poi non ci sto' in cima:doh::doh::doh:
una bella mini che potrebbe andare bene nel mio caso kuale sarebbe secondo voi???:si: |
La più "comoda" è la Blata, ma ad oggi non esiste la versione 2008 motorizzata 50 cc.
Prova ad usare il tasto cerca, ci sono diverse discussioni aperte sull'argomento. Comunque è sempre meglio provarla prima di acquistarla, non tutti teniamo la stessa posizione sulla mini. |
Quote:
|
no be' come comodita'... ne so qualcosa.. fino a qualche anno fa ci giravo sempre al mare... pero' ora sono cresciuto...e tanto:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 56. |