![]() |
Frizione Tecnomoto In Kewlar
Salve a tutti voglio dire la mia dopo aver provato le masse tecnomoto in kewlar e ringraziare pubblicamente manometro72 per avermele date per farmele provare e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto,peccato mi si sono un po danneggiate per la rottura di un seeger della massetta che rompendosi ha scalfito una massa maledizione!!
comunque grazie ancora mano! e dite la vostra se qlcuno di voi le ha gia provate!:si: |
ciao caro ...io mai provate ma visto il panorama frizioni oggi penso di provarle appena finisco le riserve che mi trovo :rotfl:......e si perchè casualmente mi trovo delle massette di riserva :si:
|
Bhè che dire le massette di tecno-moto sono molto performati sotto molti punti di vista.
considerando durata-prestazioni devo dire che in commercio non esistono repliche :si: |
provate le masse di tecno-moto l'ho rodate e girato
per una volta in pista e per ora posso dire che sono uno spettacolo slittano poco o nulla le facevo attaccare sui 9000giri nessun problema credo propio che gli mandero' a rigenerare altre masse.....:si: |
provate questa sera rodate per un po di giri a 7000 poi sono passato a 8000 ed infine a 8700 perfetta e soprattutto eccezzionale ,prossima settimana gli mando subito i pattini a rigenerare!!!!!!
|
io le ho provate x bene stasera
devo farle attaccare un po altine, circa 9300 9400 ma vanno davvero 1 favola :) le sostituiro' solo per provare le nuove bzm ( dato k voglio togliermi lo sfizio di provarle, ma nn sento l'esigenza) |
Quote:
siamo contenti che sei rimasto soddisfatto del nostro prodotto..... purtroppo quelle che ti aveva dato manometro erano le ultime con quella pasta lì che purtroppo aveva il difetto che si sfogliavano alcune, quindi nn le ho ritenute affidabili al 100% e ci siamo messi alla ricerca di qualcos'altro e sembra proprio che i nostri sforzi siano stati ripagati visto il successo di quest'ultima pasta per frizioni:smt136:smt136 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A quanto pare queste frizioni iniziano a riscuotere i meritati successi ;);)non solo tra gli amatoriali :smt107......;):smt121 p.s.: sempre a gasse aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt121 |
Ma queste sono le nuove frizioni in Kevlar?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03. |