![]() |
RISCALDA c1
cambiato tubi, allargato tutto, ma continua ad andare in embolizzione.
cosa puo essere? AIUTO..... |
dopo qnti giri va in ebollizione?
|
spurgo fatto???? tappo sostituito??? pompa???sicuro che giri???? e di carburazione come sei messo????con questo caldo tendi ad ingrassare...qualche grado te lo toglie....:si:
|
Quote:
|
allora spurgo lo ho fatto, il sicuro che giro non capisco a che si riferisce, cmq la provo su una strada di 700 metri e va bene, al ritorno scalda, la pompa dite voi cosa devo fare come si fa a vedere se funziona correttamente?
il radiatore è quello nero, ma ha il ricircolo. cmq va in embolizzione dopo 800 metri corca |
cmq il fatto è che prima che montassi la marmitta a pancia larga e frizione bzm ho giato in pista senza che riscaldasse un poco ed ho girato anche con le carene.
|
Quote:
Cmq se stai 700 metri a manetta forse te la cerchi cmq in teoria il problema è il radiatore e il tappo, allargare i condotti interni non ti cambia la vita... |
e quindi stef cosa mi consigli?
perche prima andava bene, cmq no dai i 700 metri rispetto ad una pista sono pochi, pochissimi. |
io ho paura casomai sia la pompa, o qualcosa che non sta funzionando.....
|
Quote:
E' vero che una pista è + lunga ma non sei sempre al massimo dei giri... Quote:
Controlla che non ci siano ostruzioni nell'impianto (sporco) Io ho il radiatore in alluminio e non mi lamento Ikki con il radiatore dell'sr non arriva neanche a 70°! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 09. |