Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aria Automatica Aiuto!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/52600-aria-automatica-aiuto.html)

giuseppe@tiscali.it 01-07-08 21: 01

Aria Automatica Aiuto!!!!

Raga Non Mi Riesce Pi Rimettere Apposto L'aria Quando La Tiro Giu Non Si Aggancia Che Devo Fare?
Il Carb è Un Sha 14 Potreste Mettermi Delle Foto Di Come è Collegata Dentro Il Carb Perfavore?

minidindo 01-07-08 21: 04

scusa smonta il filtro dell'aria! e il meccanismo e' a vista !!! vedi che e' una cavolata!!! :si:

giuseppe@tiscali.it 02-07-08 08: 48

raga ieri sera sono riuscito a metterla apposto ma stamani quando vado per accenderla tiro giu la levetta e quando accellero non si sblocca si è incastrata di nuovo:doh: aiutatemi vi prego!!!!!

davlight 02-07-08 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe@tiscali.it (Messaggio 719369)
raga ieri sera sono riuscito a metterla apposto ma stamani quando vado per accenderla tiro giu la levetta e quando accellero non si sblocca si è incastrata di nuovo:doh: aiutatemi vi prego!!!!!

devi accelerare di colpo, velocemente e al massimo: a me si sbloccava solo così

giuseppe@tiscali.it 02-07-08 09: 20

No Non Si Sblocca Nemmeno Cosi La Levetta è Rimasta Con Giu E Non Si Vuole + Sbloccare Che Altro Posso Fare?

minidindo 02-07-08 10: 06

sebnti io l'aria con il mio 14 non l'ho mai tirata per metterla a moto!! e parte sempre alla prima botta!!! un mio amico conil vecchio carburatore originale!! girava senza levetta dell'aria e andava benissimo!!
quindi vai tranquillo pure senza levetta dell'aria la mini va' ugualmente!!

giuseppe@tiscali.it 02-07-08 10: 12

Scusa Ma Come Fa Ad Accendersi Senza Chiudere L'aria?ma Vi Si Accende Con L'aria Aperta?

tereleo 02-07-08 12: 00

leve aria

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe@tiscali.it (Messaggio 719414)
Scusa Ma Come Fa Ad Accendersi Senza Chiudere L'aria?ma Vi Si Accende Con L'aria Aperta?

Di solito parte lo stesso, comunque apri il carburatore sopra, dove entra il filo, la leva esce con tutta la ghigliottina, prova a vedere se è un po' storta, o prova a stortarla poco poco da una parte o dall'altra, al limite lima un filino il dentino finale, alla fine vedrai che scatta...

giuseppe@tiscali.it 02-07-08 12: 12

si ma non credo che sia storta o che ieri andava benissimo

tereleo 02-07-08 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe@tiscali.it (Messaggio 719481)
si ma non credo che sia storta o che ieri andava benissimo

guarda, il meccanismo è talmente semplice che non c'è molto da ragionare, smontala, controlla, pulisci e togli eventuali bave e poi deve per forza andare. Che non sia storta ok, ma magari se la storti un filino tu poi va meglio, capitato anche a me tempo fa..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17.