![]() |
domanda sulle tubazioni di raffreddamento.....
dopo vari tentativi per il raffreddamento della temperatura motore(dopo aver cambiato pompa acqua e avere aggiunto dissipatori di calore)anche se ammetto che la temperatura e scesa di qualcosina...non e scesa abbastanza sufficentemente...al che sto pensando di fare tutte le tubazioni dell acqua in allumionio.....secondo voi fara qualcosa?
|
Non sono di certo quelle a farti cambiare la temperatura. 1-2 gradi.
Se hai ancora il parafango anteriore levalo ;) |
se togli 1 grado è già molto
|
ok il parafango e una cosa che posso togliere...ma nessun altro consiglio per abbassare ancora di piu la temperatura?
|
ti servirebbe un bel radiatore maggiorato ma potresti guadagnare penso 5° o 6° massimo
|
Per l'alluminio non sperare troppo.. aiuta ma non fa certo la differenza.... ma a quanto stai con la temperatura??
|
di preciso non lo so a quanto sto con la temperatura,pero ho il problema che quando si scalda troppo il motore la moto va malissimo..a volte da vuoti..a volta va avanti come se fosse scarburata.....
|
può anche darsi che non sia solo la temperatura a causare quei problemi, non che magari sei anche fuori carburazione?
|
non so puo essere..pero non capisco perche me lo fa solo quando sono a motore caldo......
|
Quote:
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 37. |