![]() |
Sabato 5 luglio - ANTEGNATE (BG)
Viste le torride temperature estive vorrei provare per la prima volta l'emozione di girare in notturna al fresco :smt150
Che ne dite di venire a girare ad Antegnate? Io sarò presente dalle 1930 e fino a... che non mi cacciano dalla pista! :smt146 Amici del WLB e non... allora che fate? :smt139 ...non mi lascierete da solo a allargare la pista a testate! ps. vengo con la GRC... :smt121 |
ue'...mister
noi siamo li' venerdi'!!!! ciao |
mmm paolo non penso di esserci, penso che andremo a codogno...c'è il rientro di touch e vuole andare la... e poi il sabato sera noi ragazzi usciamo...hihihihihihihihihi
|
probabile presenza dello scarliga team o di una parte!!! vedremo come si evolverà la settimana....
|
mmmmmmm, quasi quasi mi aggrego.....:smt121, gli monto gli abbaglianti e arrivo...:smt146
|
Quote:
Quote:
Touch a Codogno... mmmhhh mi sa che cercherà di battere il tuo best lap... :smt146 Quote:
Quote:
|
VENGO IO A RINFRESCARTI LA PELLICCIA:sbav:DEVO SOLO METTERE A PUNTO IL TRACTION-CONTROL SCARICARE I DATI DELLA TELEMETRIA E CHIAMARE AL MIO COSPETTO IL TECNICO DELLA SHOWA E SONO PRONTO:1st:
|
Quote:
Probabilmente presenti anche PescheRacing & Co. :smt121 Togifumi? ...non pervenuto... per ora :smt132 |
SI CERTO ,UNA BELLA RIMPATRIATA,COSI SISTEMIMIAMO UNA FACCENDA IN SOSPESO,
SAI COME SI DICE : "LA VENDETTA è UN UN PIATTO CHE SI GUSTA (CON UN BOCCALE DI BIRRA) FREDDO:smt127 |
Quote:
cmq saremo io e te... draco and brother hanno frullato il motore della loro povera c1, ford è a forma di cuore... magari case86 resuscita... :smt150 :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |