![]() |
Quanto Frena la vostra cina ad aria?
come da titolo:si:
|
Quote:
E poi mi hanno insegnato che non serve frenare :si: |
Quote:
non ho chiesto..come devo guidare per andare forte...:si: |
allora la mia non riesco a trovare il giusto set up dei freni!! davanti devo frenare una cifra prima!! se provo a stringeerli troppo la ruota non mi gira piu'!! pero' tanto con le cina ad aria devi frenare poco e farla scorrere! di piu'!!
il mio amico miniricky invece ha il freno davanti perfetto!!!! |
Io Sul Mio Minimotardino Una Volta Frenava Che Erà Una Bestia, Mi Si Alzava Sempre Il Posteriore Appena Frenavo, Infatti Avevo Paura Ad Usarlo Perchè Rischiavo Di Accappottarmi..ora Invece Frena Cosi Cosi Perche Nn Riescoo A Trovare Il Giusto Set Up...
Una Domanda, Ma I Dischi Brake Cambiano Molto La Frenata??? Io Lo Monto Sul Posteriore Ma Nn è Un Gran Che, Dite Che Lo Devo Mettere All'anteriore? |
io non riesko mai a trovare un set up giusto.. infatti freno a malapena..invece se tiro il filo dei freni mi si blokka la ruota e non kammina uffff ..va bhe mi accontento :D
|
io ho montato la pinza posteriore all'esterno del telaio e con qualche regolazione sono riuscito ad avere una frenata perfetta, quasi mi si blocca la ruota (effettivamente le gomme sono un pò andate devo dirlo) e adesso non è più frenata come prima. la ruota gira libera senza impedimenti.
|
Io Ho Davandi Il Freno Idraulico E Devo Dire Che Alzo La Ruota Post In Un Attimo
|
Quote:
|
Certo Io Ho Anche Il Disco Da 160
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |