Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   ...dream 69 o 666 extreme?????? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/52383-dream-69-666-extreme.html)

frederik_92 26-06-08 15: 31

...dream 69 o 666 extreme??????

Ciao ragazzi ,nell'attesa di trovare i soldi, mi sto guardando intorno per farmi un'idea su quale pit mi conviene comprare e la mia attenzione si è focalizzata su due modelli :la dream 69(che mi piace più esteticamente) e la 666 extreme che mi piace più dal punto di vista economico);)! l'unica cosa che nn mi convince della 666(premetto che nn l'ho mai vista dal vivo) è la lunghezza; mi sembra troppo corta. ho letto sul sito ke compresi nel prezzo ci sn anke parafango e codino più lunghi se ho capito bene!
Voi cosa mi consigliate?E che mi dita della mia impressione sulla 666?(cmq vorrei usare la pit x scopo dilettantistico)

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

Titano 26-06-08 19: 04

la 666 da l'illusione ottica di essere molto piccina, in realtà ha un interasse solo leggermente più corto di quello della 69 (sarannp 2cm in meno o giù di li). Se ti interessa la 666XT ti consiglio di aspettare perchè sta per uscire il nuovo modello aggiornato.

frederik_92 26-06-08 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 716123)
Se ti interessa la 666XT ti consiglio di aspettare perchè sta per uscire il nuovo modello aggiornato.

OK grazie se il prezzo sarà abbordabile ci farò un pensierino:sbav: :si:

mattia90 26-06-08 21: 58

la 666 me da l'aria che è piu cattiva

frederik_92 26-06-08 23: 07

bò io non sono ancora sicuro cmq penso ke aspetterò di vedere la versione nuova prima di decidere!

AngiolettoNero 27-06-08 08: 44

Titano... fai un salto da ST e portaci qualche bella fotina in anteprima... ;)

kamikaze#13 27-06-08 09: 16

dream 69,ma solo per il telaio...

mully1 27-06-08 10: 17

devi sicuramente provarele in pista e vedere quella che preferisci come impostazione, la 69 che ha lo stesso telaio ed impostazione della mia orion 29, secondo me ha le pedane troppo in alto e ti porta ad avere le gambe troppo ranicchiate, mentre la 666 la vedo più "distesa", per il motard personalmente però preferisco il telaio perimetrale, comunque queste sono davvero tutte considerazioni personali e basaste sullo stile di guida, quindi ognuno ti rispondera una cosa diversa in base ai propri gusti.

Titano 27-06-08 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 716416)
Titano... fai un salto da ST e portaci qualche bella fotina in anteprima... ;)

mi riferisco proprio alle foto che ci sono su ST in home da qualche giorno, oltre alla 666Extreme in foto col 140cc dovrebbe esserci la versione con Kawa replica 150cc e poi la EVO sempre col 150cc. La 125cc invece poverina va in pensione...

Dalle foto non si capisce moltissimo, comunque sicuramente c'è un nuovo telaio e nuovi freni, nuove sospensioni (forche DNM??) e cambiano anche le grafiche.

frederik_92 27-06-08 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 716460)
devi sicuramente provarele in pista e vedere quella che preferisci come impostazione, la 69 che ha lo stesso telaio ed impostazione della mia orion 29, secondo me ha le pedane troppo in alto e ti porta ad avere le gambe troppo ranicchiate, mentre la 666 la vedo più "distesa", per il motard personalmente però preferisco il telaio perimetrale, comunque queste sono davvero tutte considerazioni personali e basaste sullo stile di guida, quindi ognuno ti rispondera una cosa diversa in base ai propri gusti.

Già in effetti hai ragione solo che non so proprio come fare per provarle in pista! purtroppo sono nuovo dell'ambiente!Comunque grazie!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01.