![]() |
...dream 69 o 666 extreme??????
Ciao ragazzi ,nell'attesa di trovare i soldi, mi sto guardando intorno per farmi un'idea su quale pit mi conviene comprare e la mia attenzione si è focalizzata su due modelli :la dream 69(che mi piace più esteticamente) e la 666 extreme che mi piace più dal punto di vista economico);)! l'unica cosa che nn mi convince della 666(premetto che nn l'ho mai vista dal vivo) è la lunghezza; mi sembra troppo corta. ho letto sul sito ke compresi nel prezzo ci sn anke parafango e codino più lunghi se ho capito bene!
Voi cosa mi consigliate?E che mi dita della mia impressione sulla 666?(cmq vorrei usare la pit x scopo dilettantistico) GRAZIE IN ANTICIPO!!!! |
la 666 da l'illusione ottica di essere molto piccina, in realtà ha un interasse solo leggermente più corto di quello della 69 (sarannp 2cm in meno o giù di li). Se ti interessa la 666XT ti consiglio di aspettare perchè sta per uscire il nuovo modello aggiornato.
|
Quote:
|
la 666 me da l'aria che è piu cattiva
|
bò io non sono ancora sicuro cmq penso ke aspetterò di vedere la versione nuova prima di decidere!
|
Titano... fai un salto da ST e portaci qualche bella fotina in anteprima... ;)
|
dream 69,ma solo per il telaio...
|
devi sicuramente provarele in pista e vedere quella che preferisci come impostazione, la 69 che ha lo stesso telaio ed impostazione della mia orion 29, secondo me ha le pedane troppo in alto e ti porta ad avere le gambe troppo ranicchiate, mentre la 666 la vedo più "distesa", per il motard personalmente però preferisco il telaio perimetrale, comunque queste sono davvero tutte considerazioni personali e basaste sullo stile di guida, quindi ognuno ti rispondera una cosa diversa in base ai propri gusti.
|
Quote:
Dalle foto non si capisce moltissimo, comunque sicuramente c'è un nuovo telaio e nuovi freni, nuove sospensioni (forche DNM??) e cambiano anche le grafiche. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |