![]() |
Di che colore vi piace la mini?
Ciao, dovendo riverniciare la mini (di solito la uso naked) sono un po' indeciso... a voi che colori piacciono?
|
Quote:
|
vista, molto bella, anche a me piace il giallo, con il nero contrasta bene!
Io invece ho fatto il telaio grigio scuro metallizzato antichizzante :idiot: (a pennello, mi era avanzata un po' di pittura di una ringhiera...) Il risultato mi piace, i particolari plastici che ho fatto visivamente sembrano ora di ferro! Inoltre essendo satinato e non lucido, da un'immagine un po' + seria :asd: al telaio della mia cinesina! Ora vorrei fare le carene (x la 2a volta) ma non so... senza andare a cercare chissà cosa ne ho visto una bianca... e devo dire che non mi dispiaceva |
Io appena l'ho presa la volevo verniciare... Il telaio l'ho rifatto 2 volte (sempre nero opaco) ma le carene ho paura di fare una porcata! :sisi: Ho comprato un sacco di bombolette... un giorno pensavo di farla cosi e compravo le bombolette... poi non ero convinto, un altro giorno volevo farla cosà, compro le bombolette arrivo a casa ma non ero convinto :idiot: Se la pitto vorrei farla gialla fluò e arancio fluò sempre con telaio nero... Visto che mi si è rotto il codone (l'ho riparato con vetroresina) magari compro altre carene se le trovo a buon mercato e faccio gli esperimenti su queste...
|
carena nera e telaio rosso ;) :si:
|
L'idea di farla gialla con telaio tu è bella, solo che io aggiungerei cerchi neri con filino giallo.:)
|
rossa e nera....:si: :clap:
|
a me le mini sono sempre piaciute bianche
io xo la ho arancio e blu e non mi dispiace come abbinamento |
quando rivernicero' la mia blatina lascero' le saldature color trasparente perche' quel cinese che ha saldato il telaio secondo me ci aveva il parchinson :rolleyes:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54. |