![]() |
ragazzi ho un problema con il motore...e nn so propio cosa sia...
salve ragazzi...allora vi spiego..
ieri sono andato a correre...però ho avuto un problema... in pratica qndo sto sul rettilineo...appena inizia pare ke va...poi però qndo sto quasi a metà la moto sento ke borbotta e sembra come se si spegnesse il motore e andasse a tratti...cioè è come se nn avesse quello botta qndo prende la coppia...e qndi nn prende i giri... alcune volte però invece ha qsto stesso problema...però la coppia la ho tutta insieme alla fine del rettilineo... QUI HO PENSATO: - potrebbe essere la frizione ke nn attacca...l'ho quasi mollata tutta...e pare ke la situazione sia migliorata ma solo in uscita di curva... - forse la carburazione magra...apro e vedo ke la candela è abbastanza scura..anzi nera..però mi sono detto..ma io ho un getto del max da 96 e qndi ho anke paura a smagrirla...forse nn è qsto il problema.. -saranno le molle...mi pare strano xkè ho quelle rosse e mi pare siano le intermedie... poi nn so ditemi voi aiutatemi... PS: scusate il poema:smt127 |
dimenticavo..ho lo squish a 0.60
ke dite lo abbasso...??però ho paura ke perdo in affidabilità... a il motore è un polini 316 però rega nn so neanke ke modello sia...xkè me lo hanno venduto insieme alla mini...dopo faccio foto così magari mi aiutate a capire ke modello è... |
prova a cambiare il filtro dell'aria!
|
Quote:
|
io stamattina o messo in moto la mini con il filtro e mi faceva il tuo stesso problema
poi lo tolto o riacceso e andava una favolaaa! |
ecco la foto del motore...cmq diametro della canna del cilindro era 40 qndi penso sia un 50cc...
http://img244.imageshack.us/img244/9...2008001ot3.jpg a cmq il filtro ho qsto malossi e13 http://img293.imageshack.us/img293/1...2008002fq1.jpg |
il filtro malossi va bene, se il diametro è 40 significa che il motore è un 50, che carburatore monti?
getto del min e del max? |
dell'orto PHBG 18
max :96 min :nn mi ricordo però al minimo rimane accesa... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 52. |