![]() |
Regolazione dell'orto PHGB 18
Salve a tutti, qualcuno mi puo delucidare come si carbura un carburatore 18?
grazie |
dipende da cosa monti sulla mini di base dovresti avere getto minimo da 50, vite aria svitata di due giri e mezzo (poi dipende dalla tua configurazione moto scarico ecc ecc), spillo w2 seconda tacca dall'altro getto del max da 97 in su
|
dipende anche dal motore che monti...
cmq di solito è getto minimo tra il 45 e il 52 getto del max tra il 99-95 e il 105-110 (anche 115) spillo w7 o w16 seconda tacca dall'alto getto aria del 50 polverizzatore non ricordo bene la sigla ma mi pare sia una cosa come an220 o simile... dipende dal motore che hai e comunque ogni motore è una storia particolare... cmq guarda la candela, se il colore è un bel nocciola è giusta, se è scura è grassa, mentre se è chiara è magra... il mio socio sulla c1 con il 50 evolution aveva getto del max attorno al 97 mi pare, spillo w16 seconda tacca e getto del minimo 48 se non ricordo male... |
sapendo ke lui ha il 39 prova dal 95 a salire ....
cmq ogni mini ha la sua carbuazione cn il suo getto ....devi sentire ad orekkio :smt127 ciao |
Quindi non è come i soliti che si cambia solo il getto bisogna cambiare piu cose!!!!
cose che nella mia citta non esistono. Ci riuscirò? Bo. cmq ho capito come allargare per il passaggio acqua, solo vorrei sapere da voi con il trapano si deve fare? |
:smt146:smt146:smt132quale trapano mi sai ke dicevi dreamel :smt146
|
ciao a tutti volevo chiedervi una info riguardo la mia c1
finalmente dopo un anno di inattività ho rimontato la minimoto!!! il mio problema è che si accende (con l'aria Tirata) ma rimane altissima di giri e quando tolgo l' aria si spegne! cosa potrebbe essere??subito ho pensato ad una carburazione magra ma monto il phbg 18 con getto 115....non dovrebbe essere magra.. gli altri componenti sn il motore 46cc il pacco lam. con lamelle polini e marmitta originale (la versione un pò più grossa). GRAZIE per eventuali risposte. |
la mia c1 con 39cc e carburatore 18 monta un 97 max e è carburatissima (forse uno o 2 punti in più alcune volte non guasterebbero). spillo a metà corsa..
|
ragazzi con un 50 cc ed un phbg 18...se monto un getto min (il grano) da 45..ora ho un 50.
avro problemi di grippaggio?? può andare bene?? |
altri consigli??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |