Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   aiuto!!!!!quale pit compro??? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/52303-aiuto-quale-pit-compro.html)

Fango111 24-06-08 21: 02

aiuto!!!!!quale pit compro???

ciao a tutti...sono da poco entrato nel mondo delle pit...dopo anni di minimoto un mio amico mi ha fatto provare una pit e mi sono innamorato!!!ho 1000/1100 euro di budget e vorrei spenderli nel modo migliore!!!!quindi chiedo a qualche esperto quale sarebbe la pitmotard migliore che potrei comprare con quei soldi...grazie in anticipo
ps: ero orientato su una dream 666 con gomme sawa!!!

kamikaze#13 25-06-08 00: 35

io punterei piu su un telaio perimetrale,tipo 69 o wt,oppure ci sono le delbo del carpediem racing,www.minimotocarpediem.it kiedi a loro sono gentilissimi

Titano 25-06-08 10: 25

Per sapere quale più si adatta di più a te dovresti dirci anche quanto pesi e quanto sei alto. Sul discorso 666 per i primi di luglio è prevista l'uscita del modello 2009 che dalle poche foto che ho visto dovrebbe avere un telaio nuovo e molti aggiornamenti (forche DNM, radiatore dell'olio, etc).

mully1 25-06-08 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da ivanik (Messaggio 714983)
io punterei piu su un telaio perimetrale,tipo 69 o wt,oppure ci sono le delbo del carpediem racing,www.minimotocarpediem.it kiedi a loro sono gentilissimi

eccole le orion con il telaio klx replica, le avevo viste ma non riuscivo più a trovarle, sai percaso cosa costano?il sito è carino ma non mettere i prezzi non gli porterà molta clientela...

cali 25-06-08 11: 56

A mio modo di vedere sono orribili!!!!Le vende anke "l'innominato"
Titano i prezzi li sai?Questo telaio di cui parli è più preciso e stabile x il motard?Quando dovrebbero uscire?

kamikaze#13 25-06-08 12: 11

mmm non so quanto ma penso ke stiano piu o meno come i prezzi delle dream,tanto sono uguali

Titano 25-06-08 13: 06

uguali? :smt132
direi piuttosto che ciclisticmente non hanno un solo pezzo in comune, partendo dal telaio, forcellone, ammortizzatori, freni, per arrivare all'ultimo dei bulloni. Di conseguenza fatte le dovute proporzioni penso che la Dream 77 costi parecchio di più della Orion Delbo.

Fango 111 il consiglio che ti posso dare (e che do anche a ivanik) è di andare a provarle e toccarle con mano di persona, così da poter decidere autonomamente. Purtroppo talvolta dalle foto o dai consigli di gente che ha gusti e metri di giudizio diversi dal nostro si può rimanere forviati, poi quando si fa la spesa e la pit arriva a casa... ci si pente!

saltatore 25-06-08 13: 25

mah... quelle orion ricordano le vecchie dream, ma con le nuove... non hanno nulla a che vedere....

http://img353.imageshack.us/img353/1920/93379024so0.jpg

Fango111 25-06-08 13: 27

per titano sono alto 1.76 e peso 68 kg!!!comunque volevo la 666 perchè ho visto che come dimensioni è simile alla polini , la 69 invece mi sembrava più grossa!!!

mully1 25-06-08 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 715164)
uguali? :smt132
direi piuttosto che ciclisticmente non hanno un solo pezzo in comune, partendo dal telaio, forcellone, ammortizzatori, freni, per arrivare all'ultimo dei bulloni. Di conseguenza fatte le dovute proporzioni penso che la Dream 77 costi parecchio di più della Orion Delbo.

Fango 111 il consiglio che ti posso dare (e che do anche a ivanik) è di andare a provarle e toccarle con mano di persona, così da poter decidere autonomamente. Purtroppo talvolta dalle foto o dai consigli di gente che ha gusti e metri di giudizio diversi dal nostro si può rimanere forviati, poi quando si fa la spesa e la pit arriva a casa... ci si pente!

questa volta quoto, in teoria quella orion ha un valore di mercato di 800 euro, non un'euro in più, dato che di "innovativo" ha il telaio e il motore 150xy, per il resto la ciclistica è tutta identica a quella delle vecchie 21 e 29, anzi penso di quelle di produzione economica, dato che dubito che il mono sia fastace..., però per lavorarci su è una buona base.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22.