Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   da miletto a volpiano in notturna e sempre aperto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52299-miletto-volpiano-notturna-e-sempre-aperto.html)

aramis72 24-06-08 20: 04

da miletto a volpiano in notturna e sempre aperto

tranne il lunedi pista ufficiale del team brrr1

aramis72 25-06-08 17: 33

ce qualcuno che viene

a fare una notturna da miletto da milano ci sono 80 km luscita e brandizzo poi ce le frecce della pista non e molto lontano

lele#39 26-06-08 17: 33

credimi da milano sono ben più di 80 km...sn venuto lo scorso anno ed erano 120 e rotti...pista bellina, ma spendere 20€ + assicurazione per una serata all'anno nn è nelle mie corde...e a quanto vedo nemmeno in molti altri...quando leverete la storia dell'assicurazione scrivetelo...

aramis72 26-06-08 18: 17

labbiamo gia scritto

da adesso fino al 31 agosto lassicurazione non la fanno fare perche ad agosto scade quindi pagate solo le 20 euro per la pista comunque se non sei di strada ti conviene divertirti li in zona stasera 4 prova di camp.estivo ci sara il pienone il team brrr1 sara al completo ciao a risentirci

lele#39 26-06-08 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 716094)
da adesso fino al 31 agosto lassicurazione non la fanno fare perche ad agosto scade quindi pagate solo le 20 euro per la pista comunque se non sei di strada ti conviene divertirti li in zona stasera 4 prova di camp.estivo ci sara il pienone il team brrr1 sara al completo ciao a risentirci

bè di sicuro mi diverto in zona....:si:
era solo per dire che nn sono 80km da Milano...e cmq buono a sapersi se nn c'è l'assicurazione da pagare...

maxlow 01-07-08 10: 04

confermo ciò che si è detto nel post: fino al 31 agosto abbiamo sospeso il tesseramento e la relativa assicurazione (chi vuole ovviamente può farla lo stesso).

Capisco perfettamente che 15 euro di tessera possano pesare sul budget dei piloti ma mi premeva far notare una cosa.. (sperando che non succeda mai ovviamente) provate a immaginare se cadendo fate male a qualcuno.. se questo qualcuno dovesse finire in ospedale potrebbe anche chiedervi il risarcimento dei danni (ben più di 15 euro).

Scrivo questo perchè alle volte uno non ci pensa e poi si trova nei guai per una cavolata..

Ovviamente la mia è una osservazione personale e ripeto che comprendo benissimo il momento di crisi che colpisce le nostre povere tasche..

X lele#39: beh,se ti fà piacere puoi anche venire la domenica.. purtroppo non sei vicinissimo ma se decidi di venirci a trovare sarai sempre il benvenuto.. così come per chiunque venga a trovarci..

tia 01-07-08 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da maxlow (Messaggio 718732)
confermo ciò che si è detto nel post: fino al 31 agosto abbiamo sospeso il tesseramento e la relativa assicurazione (chi vuole ovviamente può farla lo stesso).

Capisco perfettamente che 15 euro di tessera possano pesare sul budget dei piloti ma mi premeva far notare una cosa.. (sperando che non succeda mai ovviamente) provate a immaginare se cadendo fate male a qualcuno.. se questo qualcuno dovesse finire in ospedale potrebbe anche chiedervi il risarcimento dei danni (ben più di 15 euro).

Scrivo questo perchè alle volte uno non ci pensa e poi si trova nei guai per una cavolata..

Ovviamente la mia è una osservazione personale e ripeto che comprendo benissimo il momento di crisi che colpisce le nostre povere tasche..

..

Scusate se mi intrometto ma questa cosa dell'assicurazione l'avevo sollevata io a suo tempo ... ora son un pelino meglio informato visto che ho parlato con l'avvocato:
Nel momento in cui si firma lo scarico di responsabilità si accettano consapevolmente tutti i rischi causati sia da una NOSTRA caduta si dalla caduta di QUALCUN'ALTRO visto che siamo in una pista aperta solo a moto da competizione e non ha moto stradali usate in pista dove spesso sul modulo di scarico responsabilità si ricorda che cmq valgono le normali regole di circolazione stradale anche per quanto riguarda gli incidenti, ad esempio monza dove infatti ormai nelle giornate di prove aperte a tutti le moto race non sono più ammesse anzi non sono neanche ammessi gli scarchi aperti ma solo omologati e con dbkiller inserito.

Ora la mia come l'altra volta non vuole essere una polemica sia chiaro, ognuno a casa sua e libero di fare cio che vuole, la mia è solo una precisazione sullo stato di fatto delle leggi italiane in materia.

aramis72 01-07-08 15: 22

pero a volte varia da comune a comune

vogliono tutelarsi quindi vogliono quel tipo di stipulazione un circolo ecc....

tia 01-07-08 16: 51

No mi spiace Aramis la legge e legge sia che tu abiti a Torino o a Napoli .... poi se parli di circolo sportivo allora e un'altro discorso ma quello di solito lo si fa per pagare meno tasse e dando la possibilità di associarsi ed avere sconti sugli ingressi

aramis72 02-07-08 11: 55

ieri parlando con miletto

mi a detto che e vero che la legge e uguale da per tutto ma gli farebbe piacere conoscerti perche lui di consiglieri e sempre in ricerca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09.