![]() |
Valvola cerchioni tubeless
Sono universali? Cioè posso andare a comprare delle valvole tranquillamente e adattarle al cerchione o c'è qualche problema?
|
Sono tutte uguali, le porti a casa a 1 euro / 1,50.
Il problema sarà far salire la gomma e soprattutto farcela restare visto che i canali non sono paralleli al terreno ma hanno un invito verso il centro del cerchio! Io non ci sono mai riuscito! |
Quote:
cmq sta facendo tutto il gommista, vediamo come va a finire... |
Quote:
|
quasi tutti corrono senza camera d'aria. io stesso ho montato senza problemi delle pmt tubeless su dei cerchi cina di un amico (della banshee però), ma sulla mia non c'è stato verso: sono su con camera d'aria.
|
Quote:
|
ma perche la camera d'aria che differenza vi da' fatemi capire?
e' pure piu' facile da riparare, se ti si buca vai con tip e top e via!! :si: |
Quote:
|
Quote:
cmq quando ci monti sopa la gomma si deforma un poi' e quindi alla fine hai sempre aderenza!!almeno io con la camera d'aria non ho mai avuto problemi!! |
si, ma alla fine anche io eh....a me basta che funzioni, e invece adesso sono con la ruota a terra e sto aspettando le camere d'aria per la prossima settimana.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it