![]() |
Motore Blata gpr15
Salve a tutti sono nuovo e vi scrivo per chiedere consigli sulla mia nuova belva. sto tribbolando come un matto per trovare un pistone(il mio ha il fermo della fascia che coincide con un travaso), e la gabbia a rulli che mi dicono essere molto delicata. Ho ordinato un albero bzm corsa 39.2 dato che il mio è uscito senza un rasamento,ma anche quello tarda ad arrivare; che dite devo andare a lourdes?????
Qualcuno sa se i pezzi blata originali vanno bene, e se si dove posso acquistarli??? Grazie mille a tutti Anticipatamente!!!! |
I pezzi blata originali dovrebbero montare ma nessuno te li venderà mai perchè non hai una blata originale (ti chiedono il num di telaio quando devi ordinarli).
|
devo contraddirti Lorey;),su blata svizzero ti inviano i pezzi,e idem per blata italia;)
|
Hanno cambiato politica? Chiedo scusa, ma sei sicuro? Perchè nessuno ha ancora comprato un gt originale?
|
Quote:
|
Quote:
si si possibile;) ,il gt originale costa 308,xx€ questo credo sia il motivo... |
ooooooohhhhhhhhhhh :D almeno modifichi la rep.blata...e riesci anche a piegare........cosi quel pezzo di ferro verde pisello del tuo 636 lo butti definitivamente......sono proprio contento che butti quella busta di fave che chiami ""moto""!!!!!
Ciao Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.......................ci auzzzzzzzz :D :D :D :smt143 :smt135 |
Quote:
tornando in topic,dove hai preso l albero?ciao e benvenuto..;) |
l'albero l'ho preso da tocca moto a roma!!! ma sto aspettando ancora che arriva!!!!!
PoFFo in campana che la prossima volta il missile verde ti porta via la vernice dalla tua plasticosa moto giocattolo!!!!!!1:brinda: :1st: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 33. |