Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Motore Blata gpr15 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5221-motore-blata-gpr15.html)

Alex-1 23-03-06 19: 47

Motore Blata gpr15

Salve a tutti sono nuovo e vi scrivo per chiedere consigli sulla mia nuova belva. sto tribbolando come un matto per trovare un pistone(il mio ha il fermo della fascia che coincide con un travaso), e la gabbia a rulli che mi dicono essere molto delicata. Ho ordinato un albero bzm corsa 39.2 dato che il mio è uscito senza un rasamento,ma anche quello tarda ad arrivare; che dite devo andare a lourdes?????
Qualcuno sa se i pezzi blata originali vanno bene, e se si dove posso acquistarli???
Grazie mille a tutti Anticipatamente!!!!

lorey 23-03-06 20: 17

I pezzi blata originali dovrebbero montare ma nessuno te li venderà mai perchè non hai una blata originale (ti chiedono il num di telaio quando devi ordinarli).

Fast 23-03-06 21: 31

devo contraddirti Lorey;),su blata svizzero ti inviano i pezzi,e idem per blata italia;)

lorey 24-03-06 00: 14

Hanno cambiato politica? Chiedo scusa, ma sei sicuro? Perchè nessuno ha ancora comprato un gt originale?

nos-nitrous 24-03-06 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Hanno cambiato politica? Chiedo scusa, ma sei sicuro? Perchè nessuno ha ancora comprato un gt originale?

Quoto.. sarei curioso di vedere come và rispetto al cinese..

Fast 24-03-06 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da lorey

si si possibile;) ,il gt originale costa 308,xx€ questo credo sia il motivo...

PoFFo 24-03-06 22: 15

ooooooohhhhhhhhhhh :D almeno modifichi la rep.blata...e riesci anche a piegare........cosi quel pezzo di ferro verde pisello del tuo 636 lo butti definitivamente......sono proprio contento che butti quella busta di fave che chiami ""moto""!!!!!
Ciao Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.......................ci auzzzzzzzz :D :D :D
:smt143 :smt135

Fast 24-03-06 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Alex-1
Salve a tutti sono nuovo e vi scrivo per chiedere consigli sulla mia nuova belva. sto tribbolando come un matto per trovare un pistone(il mio ha il fermo della fascia che coincide con un travaso), e la gabbia a rulli che mi dicono essere molto delicata. Ho ordinato un albero bzm corsa 39.2 dato che il mio è uscito senza un rasamento,ma anche quello tarda ad arrivare; che dite devo andare a lourdes?????
Qualcuno sa se i pezzi blata originali vanno bene, e se si dove posso acquistarli???
Grazie mille a tutti Anticipatamente!!!!

tornando in topic,dove hai preso l albero?ciao e benvenuto..;)

Alex-1 25-03-06 15: 50

l'albero l'ho preso da tocca moto a roma!!! ma sto aspettando ancora che arriva!!!!!
PoFFo in campana che la prossima volta il missile verde ti porta via la vernice dalla tua plasticosa moto giocattolo!!!!!!1:brinda: :1st:

PoFFo 26-03-06 01: 54

Quote:

Originariamente inviata da Alex-1
l'albero l'ho preso da tocca moto a roma!!! ma sto aspettando ancora che arriva!!!!!
PoFFo in campana che la prossima volta il missile verde ti porta via la vernice dalla tua plasticosa moto giocattolo!!!!!!1:brinda: :1st:

ecco,cosi cambi quello schifo di avatar che ti ritrovi :D :D ....e metti la foto della busta di fave che hai....cioè VERDE.........ciauzzzz e scusate l'OT :smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 33.