![]() |
Una Domanda!
Ragazzi leggendo il post sulla dm racing con motore tre travasi e carburatore da 14 mi sn preoccuapto poiche anche la mia moto ha un motore cosi anche se i carter sono marchiati zpf la moto pero utilizzata per quasi due ore riposandomi ogni tanto nn mi ha dato problemi di carburazione la sentivo solo un po' lenta a risalire nella parte piu guidata del circuito,ma penso sia piu' un problema mio che devo imparare a farla scorrere,la domanda ora e questa come faccio ad accorgermi in tempo che sono troppo magro senza grippare????svusate la domanda da principiante:shy: ma quando guidavo il 125sp dicevo tutto al mio meccanico e lui mi ha sempre risolto il problema senza rotture ora a voi il compito!:confused:
|
senti vuoti terribili in accelerazione e la mini dovrebbe spegnersi!!!!
|
controlla la candela che non sia troppo chiara
|
nn ci sono vuoti terribili dopo un po' che è ferma ovviamente si spegne tempo 6-7 secondi ma è normale damenica prima di girare controllo la candela!
|
[QUOTE=marco91]senti vuoti terribili in accelerazione e la mini dovrebbe spegnersi!!!!
Inoltre fai un po' fatica ad accenderla a motore freddo ma poi si scalda subito (... pure troppo !) e senti che non da il 100% anzi difficilmente prende tutti i giri. Mandi Massi |
Controlla attentamente l'isolante ceramico interno della candela; sul fondo deve avere un collarino di depositi scuri e la parte alta deve avere un colore nocciola. L'elettrodo mi massa può colorarsi di nero sull'attacco al filetto e l'elettrodo centrale deve avere i bordi netti e non fusi.
Una carburazione magra d'ha i vuoti e te ne accorgi, una carb un pelo magra te ne accorgi perchè a motore caldo si avverte un calo di prestazioni non normale (un pelo di prestazioni in meno da calda è normale ma solo un pelo).. |
ora che andro' di nuovo a girare raccogliero' nuove sensazioni poi ne parliamo cmq ho fatto la domanda no perche nn vada bene la moto ma solo perche esendo nuova nuova ho un certo timore ora che ho finito il rodaggio di ''scannarla'' e grippare inutilmente per una sciocchezza!:)
|
ma asp ...la moto si spegne ogni 6 secondi ...nn è proprio normale devi carburare il minimo:p penso:d
|
si ma solo da calda e cmq cn miscela al 3 %
|
booo la mia sarà una cinese da 150 euro ma nn si spegne...cmq potrebbe essere normale...parlando con uno ke aveva un italiana mi diceva la stessa cosa.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 49. |