![]() |
sti cinesi....
ho appena finito di montare il big bore per la mia mk5....
francamente non ho domande da fare, infatti usando:search:ho risolto senza problemi le solite difficoltà tipo togliere la frizione.... volevo solo fare un paio di considerazioni: qualche giorno fa qualcuno ha chiesto che spinotto montasse la mk5..... di solito 12 dicono tutti....la mia 10! tanto per mischiare le carte in tavola! seconda considerazione...è bastato stringere una delle viti simil-prigioniero che tengono testa e cilindro sul basamento per spanare il filetto del basamento stesso....per cui domani si va di maschio e elicoide:doh: io dico una cosa....cari musi gialli del :mann: invece di venderle a 100 euro, vendetele a 200, ma non fatele con la margarina!! e vedrete che magari ne compriamo qualcuna in più!! io già di mio ho ricevuto la scomunica dal vaticano da anni, ma da quando ho la minimoto mi hanno dato direttamente la cittadinanza turca ad honorem!!:rotfl: |
sono stato io a chiedere dello spinotto bene insomma mo mi tocca aprire e controllare!! ahahha solo ke io nn so manco qual'è e dov'è lo spinotto :):) anche se su internet ho letto ke è inserito nella gabbia rulli però dov'è la gabbia a rulli??? nn ci capisco nienteeeeeee ahhaha
|
Quote:
bravo! allora ascolta il mio consiglio:smt146 NON TOCCARE NULLA!!! lascia che il tuo motore si porti il segreto nella tomba e lasciaci tutti con il dubbio.... lo considereremo come un dogma di fede.....:rotfl: |
Quote:
se invece sei pratico di meccanica e ti piace sporcarti le mani!! allora smonta e modifica!! altrimenti se ti vuoi divertire senza sbroccare, lascia il motore originale!! :si: |
Quote:
|
a me piacerebbe sapere qualcosa sui motori ma senza nessuno ke mi spiega o qualche amico ke ha la mia stessa passione nn riesco a fare nullaaaaaa ahhhhhh :rotfl:
|
Quote:
te lo spedisco!!? altrimenti, vai da un meccanico con tanta esperienza sui 2 tempi e a tempo perso lavori gratis per lui e ti fa insegnare!! ma secondo me e' meglio la prima!! :si: |
purtroppo sono io ke nn ho tempo perso da dedicare a un meccanico eheheh mattina scuola e pom lavoro da mio padre quindi il tempo perso ce l'ho a volte in ufficio ma nn posso spostarmi quindi gradirei molto ma molto la guida :):) me la spedisci per email?????
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 20. |