Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ma voi come fate? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/52154-ma-voi-come-fate.html)

riken 21-06-08 20: 45

Ma voi come fate?

Ciao ragazzi.Ho un grosso problema.Ogni curva a destra mi striscia il piede contro l'asfalto a causa del motore che sporge moltissimo verso destra.In pratica non esiste un carter accensione più piccolo come quello delle liquido x intenderci?

minimotardsp 21-06-08 21: 06

guarda che è normale quell'accensione, cmq mi sa proprio che nn esistono...
basta mettere il piede in uno giusto modo...ciao!

riken 21-06-08 21: 12

Il piede è messo nel modo più giusto che ci possa essere con la pianta contro l'accensione e la pedalina sporge di pochissimo ed è in posizione più alta.Nessuno ha risolto?

minimotardsp 21-06-08 21: 13

tutti girano cosi e nessuno ha mai notato questi problemi...prova a mettere il piede più in alto possibile......ciao

Ste#155 21-06-08 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da riken (Messaggio 712780)
Ciao ragazzi.Ho un grosso problema.Ogni curva a destra mi striscia il piede contro l'asfalto a causa del motore che sporge moltissimo verso destra.In pratica non esiste un carter accensione più piccolo come quello delle liquido x intenderci?

io ho risolto in parte il problema mettendo invece del "centro "piede sulla pedalina ci metto praticamente la punta del piede:si:
in pratica mi ritrovo ad avere quasi il mignolo sulla pedalina x intenderci:si:
anche se ogni tanto il piede tocca cmq...

minimotardsp 21-06-08 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 712803)
io ho risolto in parte il problema mettendo invece del "centro "piede sulla pedalina ci metto praticamente la punta del piede:si:
in pratica mi ritrovo ad avere quasi il mignolo sulla pedalina x intenderci:si:
anche se ogni tanto il piede tocca cmq...

quoto, prova a mettere il piede cosi ...ciao

bortolo30 22-06-08 10: 03

Ma hai una cina aria?? Se si anch'io avevo il tuo stesso problema e ho risolto facendomi delle pedane che vengono più alte di quasi 2 cm. Ieri le ho provate e non ho mai toccato x terra con i piedi. Se vuoi ti mando le foto via mail.
Gianluca

riken 22-06-08 10: 57

Grazie. X le foto la mia e-mail è riken@libero.it
purtroppo il piede non riesco a metterlo più indietro di così perché sono alto 1.85 e ho le gambe molto lunghe.Ho già dovuto alzare la seduta della moto x starci un pò meglio.

cape 22-06-08 11: 13

butta fuori il cUlo nella piega! vedrai ke risolvi così!!!

riken 22-06-08 11: 24

È vero,buttando il culo fuori il piede lo sfioro appena ma lo tocco cmq. però nelle curve a S veloci non è che posso sempre stare a perdere tempo in spostamenti con il corpo.Ragazzi è un problema serio.Vi farei vedere come ho ridotto le scarpe.Il problema è che una volta finita la scarpa e la calza era il piede a strisciare per terra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.