![]() |
motore 4 tempi x mini
ciao a tutti volevo informazioni da chi ha avuto esperienza sui motori 4 termpi per le junior. come vanno? manutenzione e altro. grazie
|
Quote:
|
qualche informazione più dettagliata?
grazie.... |
se non erro le pasini 4 t hanno vinto l'europeo.......logicamente conta anke il manico ;)
|
Quote:
anche come telaio...è ok :si: puoi chiedere maggiori info a DMMOTOR...e' un rivenditore iscritto al Forum. :si: |
le 4 tempi sono il metodo mmigliore x vincere facile in junior....il regolamento le avvantaggia parecchio..e a mio avviso con il 4 tempi si ammazzano le minimoto xke i costi lievitano...
|
Quote:
|
le junior 4 tempi sono molto veloci con questo regolamento
non avrai problemi a vincere contro le 2 tempi Quoto sul fatto che costano di piu' e non ti divertirai tanto facilmente a metterci le mani sopra Se si continua con questo passo solo chi ha molti soldi correrà........................................... ... |
>le 4 tempi sono il metodo mmigliore x vincere facile in junior....
>il regolamento le avvantaggia parecchio.. Almeno vedendo le classifiche non mi pare siano assolutamente superiori alle due tempi nonostante da regolamento siano decisamente avvantaggiate ..... >e a mio avviso con il 4 tempi si ammazzano le minimoto xke i costi lievitano... Verissimo , il 4 tempi ha costi e manutenzione elevati , se un papà deve mettere un figlio su una mini e cominciarlo a far correre gli costerà in futuro troppo , io la vedo nera per il mondo delle mini , si farà di tutto per portare il 4 tempi ad eliminare il due tempi e questo vuol dire esasperarlo , quindi per guadagnare prestazioni perdere affidabilità , durata e aumentare notevolmente i costi per l'uso di materiali sempre più cari , mi sa che faremo la fine che hanno fatto i kart . :doh: Mandi Massi |
scusate l ignoranza ma i 4 tempi non dovrebbero andare di meno rispetto ai 2 tempi??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |