![]() |
Fiera Motori A Trebaseleghe (pd) 4-5-6 Luglio
http://img241.imageshack.us/img241/8...one0001qk6.jpg
che ne dite??? chi viene a fare un giretto??:si: |
ma intendi un giretto in mini o un giro a piedi specifica perche se ce la possibilita di correre ben venga facci sapere ciao:si:
|
ho appena chiamato gli organizzatori e mi hanno detto che si può andare a girare tranquillamente con le nostre mini:si:
|
dimenticavo,si gira la domenica dalla mattina alla sera con dei turni(credo) e forse anche sabato pomeriggio
|
<Si ma della pista non si sa niente?>
|
ciao dema,mi piacerebbe venire,ma a condizione che la pista non sia quella dello scorso anno,perchè è un'ovale!
se hanno cambiato posto ben venga altrimenti non ne vale la pena! io lo scorso anno non ci sono stato,ma questo è quello che mi è stato riferito dai partecipanti. comunque complimenti per pubblicizzare il nostro sport! |
ciao alberto,oggi lo chiamo,poi vi so dire.
anche se fosse un ovale ci vado,dobbiamo far conoscere a tutti questo magnifico sport:si: |
ciao dema ,io verrei con mio figlio cosa si deve fare per correre? serve un pass o altro fammi sapere ciao
|
Quote:
chiedi se fanno anche una gara |
ciao raga, mi hanno detto che basta andare li e firmare una carta di responsabilità,non ci sono pre-iscrizioni ed è aperta a tutti.
alberto,credo che non ci siano garette...ma un pò di bagar la faremo lo stesso:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 31. |