Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   staffa carena anteriore +reggi ammortizzatore di sterzo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/52006-staffa-carena-anteriore-reggi-ammortizzatore-sterzo.html)

sberla73 18-06-08 19: 59

staffa carena anteriore +reggi ammortizzatore di sterzo

volevo avere un consiglio , ho ordinato una staffa per carena anteriore +reggi ammortizzatore di sterzo della polini 911,se monto l'ammortizzatore bzm sara' conpatibile con questa staffa oppure devo prendere un ammortizzatore della polini?
spero che qualcuno di voi mi sappia dare un consiglio ragazzi

giggiox 18-06-08 20: 29

Sarebbe più utile una foto del pezzo ordinato... di solito con l'ammortizzatore ti danno il collarino per fissarlo allo stelo e un altro attacco che vincola il corpo dell'ammortizzatore. Potresti realizzarti una stafa sagomata per fissare quest'ultimo all'attacco laterale della carena anteriore...
Altrimenti un altro metodo può essere sempre di realizzare una staffa che collega l'ammortizzatore collegandolo agli attacchi del supporto carena anteriore, quello in zona cannotto, sul davanti.

sberla73 18-06-08 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 710373)
Sarebbe più utile una foto del pezzo ordinato... di solito con l'ammortizzatore ti danno il collarino per fissarlo allo stelo e un altro attacco che vincola il corpo dell'ammortizzatore. Potresti realizzarti una stafa sagomata per fissare quest'ultimo all'attacco laterale della carena anteriore...
Altrimenti un altro metodo può essere sempre di realizzare una staffa che collega l'ammortizzatore collegandolo agli attacchi del supporto carena anteriore, quello in zona cannotto, sul davanti.

li collarino me lo posso avere della polini non è un problema ,la staffa che ho ordinato ha gia' il supporto per reggere l'ammortizzatore ma forse il bz non va bene perche' non è in misura con la staffa purtroppo nonb riesco a postare le foto della staffa

heavymachinegun 18-06-08 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 710402)
li collarino me lo posso avere della polini non è un problema ,la staffa che ho ordinato ha gia' il supporto per reggere l'ammortizzatore ma forse il bz non va bene perche' non è in misura con la staffa purtroppo nonb riesco a postare le foto della staffa

se hai\prendi l'ammo bz nuova versione puoi spostare l'attacco sul corpo dell'ammo quindi problemi non ne hai sotto questo punto di vista,+ che altro è lo spazio nella carena che potrebbe non essere suff

sberla73 18-06-08 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 710432)
se hai\prendi l'ammo bz nuova versione puoi spostare l'attacco sul corpo dell'ammo quindi problemi non ne hai sotto questo punto di vista,+ che altro è lo spazio nella carena che potrebbe non essere suff

l' ammortizzatore è il bz standard oltretutto non sara di sicuro la nuova versione perche' è usato ,quando arrivera' sta staffa vedro di arrangiarmi , magari ne prendero uno nuovo di mondo che sia compatibile con la staffa

heavymachinegun 18-06-08 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 710449)
l' ammortizzatore è il bz standard oltretutto non sara di sicuro la nuova versione perche' è usato ,quando arrivera' sta staffa vedro di arrangiarmi , magari ne prendero uno nuovo di mondo che sia compatibile con la staffa

pensavo fosse reglabile...beh quello std è molto corto quindi non dovresti aver problemi

sberla73 18-06-08 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 710469)
pensavo fosse reglabile...beh quello std è molto corto quindi non dovresti aver problemi

speriamo che vada bene , grazie a tutti per i consigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32.