![]() |
Pista di Labaro: Foto e descrizione pista
Ragazzi, a Labaro c'è una simpatica pista di gokart.
La mia domanda è: visto che, da quando ho sentito su questo forum, tutte le piste di roma hanno ottenuto l'omologazione anche per le minimoto (Pista D'oro compresa), qualcuno sa se anche quella di Labaro consente di girarci? |
io l'ho vista tempo fa e credevo ci giravate...
infatit quando scendo a roma io vado sempre a Labaro.. cmq la pista non è neanche male provate a chiedere i permessi! tanto li potete disturbare solo i topi con il rumore ... haha :P cosi qnd vengo a roma passo le vacanze dentro in pista a girare ewwai!!! |
Io ci passo spesso la davanti e vedo sempre kart
cmq la prossima volta mi fermo e chiedo se hanno i permessi per le mini |
ma dove sta esattamente?? nn ho idea.......fatemi sapere!
|
Se abilitassero pure le mini, penso che ci divertiremmo un mondo!
La pista è carinissima (e piu vicina!! :D ) Allora: grande raccordo anulare direzione Cassia, provenendo da settebagni. Esci alla prima subito dopo la diga e, appena uscito dalla rampa del raccordo, di nuovo e subito a destra (è una doppia uscita). Segui la direzione per Labaro, girando a sinistra quindi. Ti fai tutto il rettilineo (un paio di kilometri?) e, arrivato in fondo, puoi girare o a sinistra o a destra. Gira a destra e scendi giu per la rampetta. La pista te la trovi davanti. Ma se volete in settimana ci vado con un amico a chiedere. Possiamo incontrarci da qualche parte e andare insieme se vi va. |
yes....vai drake
|
Io nn ne ho mai sentito parlare d questa pista!
|
La pista è molto carina ci sono andato una volta a correre con i kart
domani sera devo andare da quelle parti e ne approfitto per andare a chiedere |
Ottimo Ramas.
Ci fai sapere appena torni? Gracias ;-) |
Quote:
A te, da Ostia, non conviene venirci: è troppo distante :-( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54. |