![]() |
domanda replica ktm
salve gente mi stò fogando con i minimotard e ho trovato il minimotard raf.a liquido replica ktm ne sapete qualcosa? tipo come dimensione sono simili al minimotord polini 50cc? o + come una pit bike? poi le prestazioni fanno così schifo? e qualcuno mi saprebbe dire che tipo di motre ha? insomma un pò di dati aspetto risposte grazie mille:si:
|
io ho provato il ktm vero...va bene per fare un minimotard, è piccolo e viaggia !
|
se metti foto ti diciamo tutto...
|
|
no vabbe fermo non dovrebbe stare,magari cammina pure di piu di un pit base,il telaio sembra di buona fattura,io alzerei anche un po il mono dietro,quanto lo paghi?
|
bello! peccato per le forcelle tradizionali e per il cambio che manca
|
lo pagherei 590€ nuovo ma secondo voi è grande coem una pit oppure + come un minimotard?
|
mmm io lo vedo grande come una pit tipo crf,i cerchi dovrebbero essere da 10,cmq il prezzo non è eccessivo,se il motoe va come credo non dovrebbe andare poi cosi male,anche se a quel prezzo ci prendi gia una bella pit...non il top ma gia qualkosa di piu sicuro
|
ho già una signora pit però a differenza che la replica ktm pesa 40kg come minimotard polini 50cc mentre le pit pesano 60kg
|
si vabbe la differenza si sente xo questa è un 2 tempi senza marcie,non so fino a quando ci sia il divertimento,poi un'altro motivo è ke stai andando alla ceca,quindi non sai cosa ti arriva a casa...si ke se sicuramente andra un bel po xo non so fino a ke punto ti conviene,poi metti ke rompi??i pezzi di rcambio?è un 2 tempi il pistone parte molto prima di un 4t...
ps:quant'è di cilindrata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |