![]() |
Meglio Lifan 140 o Extreme 140 ???
Volevo acquistare un motore nuovo 140 stando sulla stessa fascia di prezzo cosa mi consigliate considerando prestazioni/affidabilità ?
Lifan o Extreme Ciao Max |
sono entrambi buoni motori, ma penso che l'extrem sia un poco migliore... rispetto al lifan ha sicuramente piu grinta.
il lifan ha corsa da 59mm, gira come un trattorino per intenderci:) rimane il fatto che è un buon motore, pero io personalmente preferisco quello su base jialing... proprio perche è su base jialing |
quoto samu...io mi ci trovo bene, uccelletti a parte.
|
poi dipende che vorrai farci.. il lifan se gli DAI UN'AGGIUSTATA VA CHE VOLA....
|
Quote:
|
Quote:
cosa intendi per un'aggiustata che poi vola.....sta cosa mi interessa visto che ho il lifan 140 da quasi un anno ed è ancora standard...gli ho solo messo un mikuni vm26 |
hiihhiih mandalo da samu ke te la da lui l'aggiustata:)
|
ogni motore secondo me con qualche kittino sotto vola...l'extreme di albi preparato da samu non mi sembrava andasse male!!:si:
ema, domani scendo smonto il collettore, metto l'altro e vedo. poi vi dico |
Quote:
quello di labi è veramente ignorante come motore. comunuqe al lifan 140 senza aumentere la cilindrata, lavorando bene sulla testa e sulla messa in fase e bilanciando per bene tutte le masse in movimento si tira gia fuori un motore molto buono... anche perche con 59mm di corsa di tiro ne deve per forza avere:smt132 |
Quote:
Quest'inverno avremo nuovi step!!!!:smt136:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 40. |