![]() |
Ragazzi Frizione attacca presto?
Ciao Vi cerco aiuto, perche lla mia mini a volte attacca benissimo, e a volte non attacca la frizione, quindi presumo che slitti.
quindi vi chiedo devo stringerle o mollare le brucole? un'altra cortesia dove posso trovare delle molle rosse? Aspetto Vs risposte grazie |
ciao
come cosa è strana...amenochè non attacchi bene quando fredda per poi slittare a caldo..sintomo di massette pietrificate....la prova che comunque devi fare è allentare le molle non stringerle....le molle rosse le trovi da lrc o comunque i sponsor sopra....:si: |
vetrificate..pardon
|
niente da fare svitandole non parte proprio, ora le ho avvitate mezzo giro e un po si sente che va, pero devo ancora avvitare, e cioè le devo riportare come stavano.
Cmq si parla di una tre masse cina eh. |
allora puo darsi che quella frizione abbia fatto il suo corso essendo una tre masse cina... :rotfl: a parte gli scherzi adesso non attacca piu nemmeno all'inizio???
|
Innanzitutto MORE congralutazione per la foto che hai.
Poi la frizione andava bene, ho messo la pancia grande e faceva il deifetto che attaccava e non, cioè slittava, allora la ho lentata di un giro, ma non attacca proprio, ora la ho strinta mezzo giro, ma piu o meno attacca, quindi domani devo strigerla di un altro mezzo giro e sicuramente attacca, perche la riporto come stava ieri!!! Ma il difetto? lo rifarà? cmq non trovo una buona tre masse ita con molle rosse e allora sto tirando con quella Secondo te? Ah congratulazioni per reggio emilia avete la PALFINGER!!! |
Ah more a me sta per arrivare il carburatore 18 siccome ho letto che anche tu lo monti, per carburarlo che getto ci hai messo?
|
Grazie Giuseppe!! Bè il signore in foto è semplicemente unico quindi... diciamo che con le moto se la cava.... :rotfl::rotfl:
A parte gli scherzi... il carburatore se è un dell'orto ti arriverà con un gettto originale del 97... io al primo colpo l'ho cambiato con un 100 e andava bene!! quindi come prima prova ti consiglio il 100... poi ogni mini sai bene che ha una configurazione tutta sua.... ma come prima scelta prova il 100 e vedi.... Poi fammi sapere....:si::si: |
...frizione a volte attacca e a volte no...:smt132...strano...
controlla che non siano scalinati i guidamolle , se così fosse la molla si incastra e ti attacca di colpo ( ti dovresti accorgere perchè attacca altissima ) una buona frizione tre masse è la bzm con molle blu (da verificare l'attacco del tuo albero cina) che va benissimo per il tuo peso (dato che stai cercando molle rosse presumo sarai intorno ai 70-80 kg) |
No supero gli 80!!!!
perche sono alto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13. |