![]() |
BMS - FRANCESCO SIENA e INSALATA MATTEO VINCONO LE SELETTIVE!
.......faccio i miei più sentiti complimenti a FRANCESCO SIENA e a MATTEO INSALATA che in sella alle loro BMS - P2 sono riusciti già al primo anno nell'impresa non facile di vincere la classifica delle rispettive zone e categorie:
Pilota: FRANCESCO SIENA :1st: Team: MRT Factory 1° classificato zona C categoria Open B Pilota: MATTEO INSALATA :1st: Team: BRR1 1° classificato zona A categoria Open A quando l'anno scorso abbiamo deciso di intraprendere quest'avventura non speravo in così buoni risultati sin da subito.......:smt127 evidentemente le tante risorse spese non sono andate buttate...... :smt136 ringrazio sin da subito in ordine sparso: ************ (********** ndr) per aver supportato Francesco con la sua assistenza tecnica di prima qualità...... il team BRR1 che ha creduto in questo "nuovo" marchio e ha deciso di far correre i suoi piloti con le nostre moto.... BMS Francia.......che ci ha supportato fornendo sempre in maniera celere i ricambi e assecondando le varie richieste degli scassa c...i dei piloti tutti i supporters che hanno affollato i gazebo del team MRT e del team BRR1 portando ogni volta allegria e svariate leccornie........ un plauso anche ai piloti che, anche se non con punteggi elevati, si sono qualificati alle finali.....Michelangelo......Remigio e Andrea......... un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno lavorato e lavorano con noi...... Massi che passa le giornate in negozio.....a guadagnare i soldini che sono serviti a far sì che tutto questo si avverasse.... ....alla Romy che gestisce le finanze.......e sopporta i miei sprechi.....:smt139 .....infine ringrazione ME STESSO......1. perchè se non lo faccio io non lo fa nessuno.....:smt132...2.per aver dato a me stesso la possibilità di conoscere tanta gente grazie a questa meravigliosa avventura...... ora ci aspettano le FINALI......non so cosa verrà....e a questo punto poco importa......come primo anno credo che d+ non si possa pretendere (quando leggono questa Matte e Checco si incaxxano di brutto:smt146).... ......ripensando a un post di tempo fa che chiedeva la miglior debuttante......modestamente parlando...credo che BMS sia LA MIGLIOR DEBUTTANTE... :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 bravi a tutti!! Chris MRT Store |
Complimenti A Tutti .... Avete Degli Ottimi Piloti
|
Complimenti davvero per questi gran risultati :smt136
|
Quote:
Chris MRT Store |
grande Siena ke fa sempre delle belle gare pulite,merita davvero,complimenti anche a insalata...;)
|
FACCIO A TUTTI I MIE MIGLIORI AUGURI, SIETE STATI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!:si::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:
|
alla faccia dei debuttanti... complimenti!
|
come già detto di la rinnovo i miei complimenti anche qui allo squadrone BMS e a tutti coloro che gravitano intorno. In particolare faccio i complimenti a massi per la pazienza che ha quando lo stresso in negozio:rotfl:
|
<Complimentoni!>
|
complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it