![]() |
Wlb Tour 2008 - Treviglio: Foto E Video
Eccomi a commentare una fantastica giornata vissuta in compagnia di simpaticissime persone (ed ospitali, dati che mi hanno accolto sotto al loro gazebo durante i diluvi).
Ebbene si, dopo prove libere sull'asciutto, qualifiche e gare si sono svolte sotto autentici acquazzoni, e la cosa piu interessante è stata verificare come le slick tengano anche sul bagnato e nelle pozzanghere. Posto qualche filmato e qualche filamto. Altro materiale potete trovarlo sul sito in firma. Camera car prove libere.All'inizio riprendo leo74 e pasticcere, A meta video riprendo Bono-tuta azzurra, alla fine TucaTuca e Resa -tute blu.bianca e nero.rossa, tutti del forum Camera car prove libere 2. Gara A fino a 10 cavalli (migliori 8 tempi) Gara B fino a 10 cavalli (altri 8 tempi) |
Io ero quello nel 3° filmato (Gara A fino a 10 cavalli (migliori 8 tempi))
Partito 6° con gomme slick sotto una pioggia fitta (speravo si aciugasse nei 10 minuti di gara :rotfl: :rotfl: :smt150 :smt124), vengo dapprima doppiato a meta filmato e poi dopo 2 giri a corrente alternata (si è bagnata la bobina) costretto al ritiro (6° finale). Alcuni avevano gomme rain, molti moto italiane. Sarei arrivato ultimo lo stesso!!! :1st: Comunque girare sull'acqua con le slick è veramente rischioso!!! Una grandiosa giornata. |
Complimenti x i filmati:si:
Dimmi che hai pure uno scorcio delle oltre 10cv:cool::si: |
bei video...peccato per l'acqua...com'è andata pasti?
|
Quote:
Cmq,una figata sull'acqua:si: |
<Bei video!>
|
Quote:
|
Ora guardo se ho qualcosa della oltre 10 cv, ma non credo. Di solito ho qualche amico che fa il cameramen, stavolta ero da solo e ho dovuto fare tutto io (con qualche aiuto da parte dello scarliga team quando io ero in pista)
|
grande brix!!!!!:si::si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 32. |