Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Uisp - Fmi Attenzione!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/51837-uisp-fmi-attenzione.html)

Ste#74 16-06-08 00: 05

Uisp - Fmi Attenzione!!

in questo week end, parlando con Fabiano Fantini, organizzatore del trofeo UISP mi ha detto un particolare e chiesto di riferirlo esplicitamente sul forum
per i piloti che sono iscritti al campionato FMI e allo stesso tempo alla UISP si dovrebbero attenere a svolgere le gare dell FMI in quanto POTREBBERO essere squalificati dall FMI stessa per una durata da 6 mesi a 2 anni
questo salta fuori proprio quando questa domenica ce il regionali FMI a Reggio Emilia e la UISP a cattolica
lui ha solo voluto avvertire di questa cosa e come sempre nn ha voluto giustamente obbligare nessuno
IO MI LIMITO A RIPORTARLA E SOPRATTUTTO A NON COMMENTARLA!!!!!!!

mircopsicosi84 16-06-08 00: 14

Praticamente chi fa l'FMI non può fare la UISP????io queste cose non le capisco...una volta che uno è tesserato che ti frega se è tesserato anche da un'altra parte????

Ste#74 16-06-08 00: 17

si una cosa del genere
avendo la licenza FMI ti devi attenere a fare l'FMI
gli diamo 300 e passa euro all anno di licenza, 75 euro a gara e poi ti obbligano anke a fare quello che vogliono loro?...va be nn dovevo commentare

mircopsicosi84 16-06-08 00: 18

Cavolo Ste..mi sa strana sta cosa!!!

gatti#40 16-06-08 00: 21

è sempre stato così...è esplicitamente scritto sul regolamento..mi dispiace....

Ste#74 16-06-08 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 707913)

si?? nn lo sapevo! però dai che cazzata

Ste#74 16-06-08 00: 50

ah gattone....e dagli del gas a quel camper li!!

gatti#40 16-06-08 00: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 707934)
ah gattone....e dagli del gas a quel camper li!!

era al chiodo......io do del gas come vi ho salutato al finestrino XD :cool::cool::cool:

Ripio 16-06-08 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 707913)

Ti riferisci a questo articolo ?

ART. 22 - MANIFESTAZIONI NON AUTORIZZATE DALLA F.M.I.
E’ fatto assoluto divieto a tutti i tesserati F.M.I. (licenziati, Moto Club, dirigenti,
ufficiali di gara ed organizzatori) di organizzare e/o partecipare a gare non
approvate dalla F.M.I. secondo la normativa vigente.
La trasgressione a questa norma comporta come conseguenza il deferimento
immediato agli organi competenti.

Effettivamente sembrerebbe che quelli dell'FMI si sono parati il c**o inserendo questa clausola di regolamento.
Pero' ... cara FMI ... vergogna !!! Hanno visto il successo (meritatissimo) della UISP e adesso si rivolgono agli azzeccagarbugli. :nono:

gatti#40 16-06-08 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 707971)
Luca non essere scontroso con chi ti vuole bene ! Io ho fatto di tutto per coprirti le spalle in gara ....
Io non entro in merito a questa vicenda anche se non la trovo giusta !! L'importante per noi e' correre e divertirci che sia FMI o UISP a me non cambia nulla :smt150

non sono scontroso.....io dico che l' ho sempre saputo e non ho mai partecipato neanche a gare amatoriali x evitare casini di qualsiasi genere......mi spiace ragazzi..ma l fmi se n'0è parato il cu*o per il regionale organizzato domenica prossima ...perchè in concomitanza con uisp...i tesserati o licenziati in teoria se vegliono correre vanno a fare un regionale e non la uisp (anche a me sembra una str*nzat*) ma è così........purtroppo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11.