![]() |
Non stacca completamente la frizione
Ragazzi oggi provando la pit ho notato che la frizione non stacca del tutto, il fatto è che fino all'ultima volta che l'ho provata la frizia funzionava benissimo, poi oggi ho spostato il cavo per metterlo in una posizione migliore e mi ha cominciato a fare questo problema, anche rimettendo il cavo nella sua posizione e giocando con i vari registri la cosa non è migliorata...
|
se prima andava bene e ora non piu...sono i registri da regolare, anche se c'hai gia provato, riprova...mah
|
ho lo stesso problema in pratica se la leva e tutta tirata non stacca del tutto...per leva intendo quella sul carter,non saprei:smt132
|
ki ci help??
|
mi hanno detto che potrebbe essere il dado della frizione che si è allentato e quindi la frizione spostandosi non stacca del tutto
|
per me non e possibile ke sia il dadogia controllato:doh:
|
O sono i registri, o la corsa della leva troppo corta, in giro ci sono leve che hanno la possibilità di aumentarne la corsa con una vite direttamente posizionata sulla leva stessa, vedi asv o leve pieghevoli quelle più comuni, o al limite frizia andata... che non costa poi molto... anzi... una di scorta va sempre bene...
|
io o risolto o meglio se risolta da sola una volta messo in moto il nuovo motore:si:
|
come si fa a capire quando una frizza è regolata bn???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |