nuovo iscritto
ciao ragazzi sono nuovo :smt150 in questo forum mi sono iscritto ieri sera spero ke mi sapete dare consigli su questo hobby cioè le minimoto xke a me paice molto anke se corro con le macchinine telecomandate a scoppio a me pacciono molto queste moto in miniatura perche sono un patito di motori soprattutto i 2 tempi dai miei 14 anni ormai passati da 4 anni, il mio sogno era quello di prepararmi uno zip e ci sono riuscito anche se poi per un incidente che ha avuto mio padre con quello zip sono dovuto passare ad un sh però lasciamo stare questo ora vorrei parlare della mia minimoto cinese ad aria circa 2 anni fa ne ho acquistata 1 la mk3 poi ne ho acquistata un altra la mk5 e ora giro con questa non avendo a disposizione molto denaro non sono riuscito a farla andare forte, mi sono limitato a fare dei lavoretti artigianli..allora ho messo un silenziatore giannelli di un garelli..poi ho tagliato il cilindro col flex e gli ho messo la testata dello zip 50..poi ho fatto delle tacche sui ferodi della frizione..ho acuistato un carburatore 14\14 dell orto a saracinesca...poi ho tagliato il magnete al massimo...ho allargato lo scarico...ho lucidato l'interno del carter e lucidato biella e albero motore eliminando le sbavature di fabbrica..ancora non lo montato volevo sapere solo se secondo voi mette in moto:smt132 poi un altra cosa un mio amico mi ha rotto i supporti che tengono fissata la bobbina al carter cosa posso fare per sistemarla?? grazie so che mi sono dilungato un pò troppo ma non ci dormo neppure la notte...:si:
|