![]() |
non avevo mai visto queste massette bzm
visto ke forma strana di massetta?
c'è un gradino alla fine ( alluminio) e lo spessore del carbonio va crescendo man mano http://i28.tinypic.com/2zhjdhv.jpg |
sono quelle nuove...il gradino dovrebbe servire per non farle sollare
|
ma riusciro' ad usarle fino "al ferro" come una volta?
o mi inizia a toccare???? |
Quote:
Scusa ma hai un moto da corsa... anche se mini! e se le cambi un turno prima che succederà mai! poi non credo che a ferro o quasi la frizione renda molto.... io il concetto dell usurare fino alla fine non lo faccio mio più di tanto.. anche perche chiedo sempre molto alla mia mini e se una frizione anche se nuova non mi da quello che voglio per me vale come se fosse rotta! forse è un po estremo il concetto, di fatto riassume il mio modo di vedere la mini in maniera prettamente agonistica. |
guarda la mia firma.........
ho una moto da corsa.....ed anke una mini :):):):):) beh! a me capita a volte di andare in pista x passeggiare un po' tra amici e non per "correre" in quei casi monto sempre una frizione quasi alla frutta, cosi' me le godo tutte fino in fondo (campana 77) ecco perkè mi kiedevo cio' ;) |
un'amico le ha usate e quando arrivi in fondo devi limare via lo scalino altrimenti ti tocca la campana con il ferro.....!!!!!!!mika na roba ingegnosa a mio parere:si:
|
beh! se vanno bene e nn si scollano errivare ad una limatina non sarebbe un problema.......
|
Quote:
io quando le consumo le faccio ricoprire dalla tecnomoto.. costano così poco che preferisco averle sempre al meglio.. fidati che non ne rimarrai deluso neanche tu (ho letto che le hai ordinate)! :si: |
si, le ho prese anke io le tecnomoto
ho voglia di provarle ;) queste bzm mi sono state sostituite dal mio rivenditore di fiducia dopo ke un vekkio modello mi si era scollato |
Sulla ZPF di mio fratello le ho montate, rodate e poi si sono scollate dalla parte opposta dello scalino...:mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05. |