![]() |
scarico orion 27....
ciao a tutti, vorrei sapere se il terminale della mia orion 27 plus va bene o se conviene cambiarlo........grazie........................... ........................................anche se nn c'è nel titolo(ci ho pensato solo ora) la mia orion 27 originale su sport-toys la danno x 12 cv.....sarà vero:::::????????-grazie-
|
La tua orion ha un altro motore... ma 12 cv non credo li abbia nemmeno la dream.
|
che vuol dire un altro motore????????
|
a te montera un'altro motore rispetto alle dream di sport-toys,sicuramente...
|
si ma se leggete la prova di smanettoni(link allegato) vedrete che c'è scritto 12 cv è vero??????e ch mi dite dello scarico...'????
ecco l'indirizzo della prova.... http://www.smanettoni.net/tester/pit...on27_prova.htm |
lascia stare le prove di smenettoni,dicono 12 cv ma se ne tira fuori 8 gia è tanto,ricorda ke una pit con un motore base da 125cc cinese tira fuori al max 8/9cv se ti va bene
|
ehehehehe
|
Melius abundare quam deficere :rotfl:
|
Allora conviene cambiarlo il terminale o è discreto...
|
monta il ducar 125, quello che montavano tutte le dream 125, se vuoi un consiglio non spendere soldi su quel motore, originale gira abbastanza bene(7/8 cv non 1 di più), ma non prepararlo in nessun modo perchè dura poco e i ricambi non si trovano più.
Piuttosto che mettere lo scarico(almeno 150 euro) su quel polmone (è il motore che monto anche io), fatti un 140 che con 300 euro ce l'hai nuovo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |