![]() |
quale marmitta scegliere
ciao ragazzi, devo cambiare la marmitta alla mia c1 ma non so quale mettere. come motore ho il 39 e volevo sapere se qualcuno, con lo steeso motore, ne ha gia provate di diverse e notato delle differenze tra l'una e l'altra :si:
|
:search::search::search::search::search::search::s earch::search:xke aprite 200 discussioni tutte insieme!!:search::search:
cmq la migliora qualità prezzo è la pancia grande...se fai la modifica di franco65 va veramente una bomba ciao:search::search: |
Quote:
Su avotecnica a 25 € ed è la migliore... :si: |
ok grazie allora:si:
|
ciao io ho una c1 come te!!!! io monto marmitta cinese con terminale zocchi!!!pero mi hanno detto che la replica zocchi va comelazocchi originale soltanto la differenza è che nella replica nn ce scritto zocchi!!!prova a comprare la replica zocchi pancia grande!!1
ciao e buona fortuna con la scelta |
pancia grande e la migliore. rende di piu ma non esagerato come dicono.. io le ho provate tutte e due con il 18
|
Ciao! ank'io ho una c1.. pancia grande!!!!!! Rende bene ed è replica Zocchi, l'ho pagata nettamente meno su avotecnica racing parts rispetto all'originale... ma è vero che rende come la Zocchi? io non l'ho mai provata!. Sicuramente è molto meglio adesso che quando avevo il "marmittone" cinese fracassone e rumoroso. Addirittura una volta io e mio padre abbiamo aperto il terminale e abbiamo trovato una scadente e pessima lana di vetro!!!
:smt |
Senza che spendi fior di € per la marmitta
vai sul sicuro su avotecnica.. la marma a pancia grande 25 euri. Fa un rumoraccio ma la moto viaggia ! |
Quote:
non la avevo ancora vista questa marma... rende x davv? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19. |