![]() |
midi o mini ??
:si:Ciao ragazzi volevo sapere una cs dato ke le ita nn sono cm le cinesi io sn alto 175,5 cm e peso 76,5 quale mi conoviene midi o mini moto ??? garzie 1000 in anticipo
|
sicuramente midi...anche se ho visto alcuni belli alti girare con mini penso sia la soluzione migliore nella stragrande maggioranza dei casi, meglio midi...
|
Dipende dal tuo modo e stile di guida, io ho una mini e una midi, e devo dire che la midi sei un pochino piu comodo ma la mini nei cambi di direzione essendo piu corta e' spettacolare, e mi trovo benissimo con tutte e 2 , io sono alto 171 e peso 90 kg, domenica ho girato con la mini(ho portato anche la midi) e mi sono stradivertito, come con la midi....
ciao |
se vuoi stare + comodo midi.. però conosco gente + alta di te che va anche sulle mini.cmnq vai midi che è meglio..
|
ok grazie desmopilota:si::si::si::si::si::si::rotfl::rotfl:
|
Guarda io sono 1,84 e peso 90 kg ed una 910 con ruote da 5"... sto senza dubbio piu comodo che non su una cinese; ho provato però la 910 piu ''grande'', cambiano solo le ruote che sono da 6.5'' e di conseguenza la forcella...è un'altra guida senza dubbio migliore ma la comodita è la stessa, sono infatti identiche per quanto riguarda le dimensioni del telaio. Tieni presente però che le altre midi come le dm le grc etc sono parecchio piu grandi delle midi polini!!! io se fossi in te mi cercherei una midi che ti sfagioli per bene!!
|
<midi!>
|
io ho le tue caratteristiche solo che peso un pò meno e ho la 910 con le ruote 6,5 ecc e mi trovo benissimissimo ed è agilissima in tutte le situazioni...certo se ti puoi fare una dm fattela subito che è meglio ma se il tuo budget è intorno ai 1400€ fatti un 910 preparata del 2006-2007 in buone condizioni e vai!!tanto con le ita basta mettere benziana e andare non ti danno tutti sti problemi come le cina!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |