![]() |
valutazione olio miscela valvoline e shell
Ho cercato ma non ho trovato nulla di interessante:
Qualcuno di voi ha provato i seguenti olii miscela? Cosa potete dirmi? (So che motul 800 e tts sono il top, ma vorrei una valutazione di questi due). Sapete anche i prezzi indicativi?
|
io sto usando lo shell ultra, per ora mi piace perchè non sporca lo scarico, ma devo ancora controllare l'interno del motore
|
il valvoline dove lo compri mi hanno detto che è ottimo
|
Il valvoline lo compro in provincia di Lecco, me lo fa 17 al litro. Un po caruccio, ma molto denso (un mio amico lo ha preso e se non lo sbatti bene nella miscela vedi i vermicelli marroni di olio)
Manu, quanto lo paghi lo shell? Io l'ho trovato a 14 al litro, buon prezzo? |
io l'ho pagato qualcosa meno ma ho fatto un acquisto di gruppo, il prezzo al litro piu o meno è quello
altra cosa positiva (secondo me) dello shell è che è molto fluido e si miscela molto facilmente nella benzina |
Quote:
Il tts è tutto fuorchè un buon olio per motori spinti,và benissimo per uno stradale ma per una minimoto no se riesci a veder l'omologazione dell'olio ti puoi far un idea della qualità |
ma chi te l'ha detto che non è un buon olio
è uno dei migliori chi ve le dice ste cose mah |
Quote:
|
ma il buon vecchio bardhal supersintetico nella scatola a cubo no??? l'ho sempre usato nell'aprilia 250 ed era il top, presumo che per le mini vada bene lo stesso!!
|
heavy nell'omologazione cosa dovrei leggere? E' sull'etichetta degli olii?
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |