![]() |
quale benza?
ciao a tutti scusate se apro un argomento magari gia discusso, una domanda veloce, ma la v-power puo rendere nelle piccole cilindrate come le nostre moto??:smt115
|
:search:http://www.minimotovrforum.it/minimo...tml#post699324 :search:
|
Ciao... sinceramente la v-power rende praticamente come le altre... piuttosto ci vuole un bell'olio... ovviamente sintetico al 100%... cmq se cambiano le prestazioni tra la v-power e la normale devo dirti che cambiano di poco... ciao!:si:
|
Quote:
|
io uso solo w-power...non per termini di prestazioni ma solo perchè ha un punto di detonazione + alto...ha + ottani...c'è chi sostiene che comunque con la w-power si alzano leggermente le temperature...io personalmente non ho mai avuto problemi..viaggio con una carburazione abbastanza grassa e olio buono...motul 800 molti litri all'attivo e ameno fino ad adesso prestazioni invariate :si:
|
henry ma non smagrisce la vpower?io ho avuto problemi con la carburazione e quando iniziai ad usare benza normale invece la mini andava più forte!!!
|
esatto...è per questo che si alzano le temperature...perchè sostengono che sia + magra...io infatti come detto prima viaggio con carburazione tendenzialmente grassa e compenso....tutto qua....l'ho usata sempre sia sulle cina che sulla grc :si: ancora meglio la blu-super dell'agip...ma almeno dalle mie parti è + facile trovare distributori shell....
|
grazie! in buona sostenza allora uso benza normale che e meglio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28. |