Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Sfiato (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/5161-sfiato.html)

X-hide 22-03-06 14: 42

Sfiato

La mini mi perdeva enzina dallo sfiato del carbu e come soluzione al galleggiante che si incanta mi hanno detto di piagare leggermente le alette verso l'alto e così nn dovrebbe + dare problemi. L'ho fatto ma nn ho ancora provato la mini... Una domanda xò: tappando il tubo sfiatto cosa succede? di sicuro nn xderebbe benzina =P

piggyvigne 22-03-06 14: 43

non credo sia il massimo...se esiste ha uno scopo...

laserbit 22-03-06 14: 45

Se lo tappi, la benzina invece di uscire dallo sfiato passa attraverso lo spillo e ti si ingolfa la mini... Io x risolvere ho preso un dellorto che monterò oggi pomeriggio

X-hide 22-03-06 14: 47

mhm... beh ma la benzina la perde solo d aferma in movimento no e nn si ingolfa, quindi il tapparlo servirebbe solo da fermo. cmq si ovvio che se ce un motivo ci sarà, infati era solo una supposizione azzardata

piggyvigne 22-03-06 14: 47

bella cazzata...i dell'orto fanno cagare...i getti devi impanarceli a forza se non vuoi spender miliardi per quelli cinesi!!!

laserbit 22-03-06 14: 48

Appena la mia ragazza me lo porta ti dico, visto che tanto ho anche dei getti da provare reduci dal mio vecchio cinquantino... secondo me meglio dell'originale va di sicuro

ziofranZ 22-03-06 15: 53

quello di sicuro, ma io andrei su un dell'orto originale... vuoi mettere?

LuCaPr86 22-03-06 16: 02

cmq basta kiudere il rubinetto...!!!

marcoilnero 22-03-06 18: 02

anche la mia MK2 piscia, o almeno lo faceva fino all'anno scorso (è 1 anno che è ferma, ma adesso che arriva il bel tempo a torino la riprendo), se lo fa nuovamente, piego le alette come da suggerimento.
Inoltre ho ritrovato in garage un dellorto 16/16 ma manca un pezzo nella parte posteriore sinistra sopra il venturi (appena riesco mando foto), forse riguarda l'aria.
ciao

chattama 22-03-06 19: 10

Il problema descritto da X-HIDE è purtroppo uno di quelli in cui il 99% di possessori di mk deve incappare, in principio pensavo potesse essere lo spillo del galleggiante che era da sostituire ma quando ho saputo che nei negozi questo costava 15 euro( sarebbe quello del booster) ho cercato di verificare con cura il vero problema e per me così come per i miei amici è bastato abbassare leggermente le alette che stanno all'interno della vaschetta del galleggiante. tappare il tubo di sfiato come già dato dagli altri ti darebbe problemi, comunque il problema lo devi risolvere per forza di cose perchè anche camminando domenica ho notato che ti pisciava ugualmente bagnandoti la ruota posteriore, se vuoi sabato ti do una mano a sistemarlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 27.